screenshot Far Cry contro Doom 3

Aperto da Italia 1, 02 Settembre 2004, 18:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Vista la vastità di certe mappe, sono piccolezze...
Sapete una cosa ? mi sa che Lara Croft è nudista, non ci sono segni di abbronzatura... :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Daemonum

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Radeon X800 GTO2@X850 XT PE -  1280*1024 - AA2X AF16X - Dettagli Massimi

GabyZ

In conclusione secondo me tutti e due i giochi hanno grafica ottima, doom3 ha trascurato qualcosina come l'immagine sul distributore di bibite (brutta come quelle di Half Life), Far Cry invece ha grafica veramente bestiale, secondo me e' uno tra i giochi migliori per la grafica. ;)

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Per me Doom era troppo scuro e poco giocabile... Farcry di contro era davvero divertentissimo...
Doom è un esperienza con i fiocchi mentre Farcry è un gioco con i fiocchi :D

Ninfea

CitazioneLe posizioni delle foto NON sono casuali ;)
Più avanti vedo se riesco a farne una a 90' :D, ma già ho problemi ad andare avanti col gioco... conoscete cheats ???

Ma perchè hai attivato i contenuti next generation?
si vede a schifidors!!!
Per quanto riguarda cheats non ce ne sono ancora in giro ma io l'ho finito in 12 ore il gioco :h tanto che mi sn accanita se ti sei bloccato da qualche parte posso dirti come risolvere!!!

INOLTRE...non avevo dubbi sull'angolazione delle tue foto!!!Vabbù Lara è Lara :D almeno Lei è carina!!!(non come la brasiliana-travestito del topic forza azzurri eheh)...

Max_R

Sezione giochi codici / soluzioni ;)

Italia 1

metto una domanda in topic (+ o -): come mai ad un mio amico su FarCry non si attivano i cheats come a me ??? io aggiungo solo " -DEVMODE" al collegamento sul desktop ed ho i tasti O e P che mi danno tutte le armi e munizioni, F3 e F4 che attivano la modalità volo (una attraversa i muri, l'altra no), F11 che fà vedere tutti i punti di creazione della mappa, dettagli vari. a lui niente invece

comunque, questo è un dettaglio del pavimento di far cry..

Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 22/09/2006  alle ore  19:20:39
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Posta la domanda nell'apposita sezione ;)

maverick85

Mi avete proprio incuriosito con questa discussione su FarCry vs Doom3.. doom 3 l'avevo giochicchiato quando è uscito ma FarCry me l'ero proprio perso.. allora ho scaricato il demo.. raga xme il gioco è STUPEFACENTE! e poi gira benissimo sulla mia semplice 9600PRO non me l'aspettavo proprio! vabbè che il mio sistema quando è uscito il gioco era quasi il massimo, ma abilitare l'aa4x con tutti i dettagli al massimo e vederlo andare fluido è fantastico :D

giudicate voi..

Max_R

9€ nella collezione Ubisoft Exclusive ;)