screenshot Far Cry contro Doom 3

Aperto da Italia 1, 02 Settembre 2004, 18:59:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Daemonum

grazie... dipende però anche dagli scenari.. in alcuni il frame rate cala senza motivo... :rolleyes:

maverick85

Si.. come nella maggior parte dei giochi! :)

io cmq ho solo il demo.. per "confusione" intendo 5 o 6 persone che ti sparano contemporaneamente all'inizio proprio quando scendi dalla barca e sei nel prima costruzione.. poi andando più in la.. (anche nella spiaggia) le cose migliorano

maverick85

Ditemi voi! il gioco completo va anche meglio del demo che avevo provato prima..

1024x768, AA4x, AF16x

Athlon64 3000 (2GHz, Sk754), 512Mb Pc3200, Radeon 9600PRO

Italia 1

ancora dà da dire a giochi delle utlime generazioni nonostante sia di qualche anno fà...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Anche perchè.. negli ultmi anni quali sono gli sparatutto3d in grado di reggere il confronto con queste ambientazioni?... praticamente dopo quake4 (che sembra tanto una mod di doom3... e neanche troppo lontana dall'originale) non ci sono stati altri "grandi" sparatutto o mi sbaglio? :o

Max_R

Hem beh... Serious Sam 2 è ecceziunale anche se secondo a Farcry per quanto mi riguarda... Fear che non si lascia giocare dicono tutti sia bellissimo... Quake 4 che citi sempre a mio modesto parere è mooolto meglio di Doom 3... Ora ci penso bene comunque...

Edit: chi ha detto Painkiller? Io ho detto Painkiller! Eccezionale il design dell'ultimo livello...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 23/01/2007  alle ore  00:15:21

maverick85

io cito sempre quake4? :o.. sicuro max? nn ricordo di averlo citato veramente.. davvero :o

cmq si serious è divertentissimo ma è "diverso" dallo stile di farcry...

entrambi superiori a doom3...

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 23/01/2007  alle ore  00:23:32

Max_R

...sempre a mio modesto parere è meglio di Doom 3 ;)

af624726

mi associo a max_r: doom3 secondo me è più bello di entrambi! nn avrà texture particolarmente belle, però tutta l'atmosfera è decisamente superiore ;)
nn mi addentro poi a parlare delle trame, quella di doom3 nn sarà originale, ma le altre due...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazione...sempre a mio modesto parere è meglio di Doom 3 ;)

Max veramente li preferisce a doom3 :o