problema need for speed underground

Aperto da peppos83, 09 Ottobre 2004, 01:19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Salve ragazzi! Ho un problema... non riesco + ad installare il suddetto gioco: in pratica dopo ke seleziono la dir. dove installare il gioco, si impalla tutto con skermata blu sempre!!! Ho persino formattato tutto, ma niente:( cosa può essere? Con gli altri giochi non dà problemi!!! A presto!
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

nn è che il cd di installazione si sia malauguratamente rovinato?:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Non credo... Infatti lo installo da immagini ;) cosa può essere? Prima funzionava tutto, ma da quando ho formattato...:(
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

spock-spack

Portebbe essere che le immagini si siano rovinate trasferendole da un HDd ad un altro (capita ogni tanto in caso soprattutto di HD collegati a schede RAID non integrate) o semplicemente cambiandone la directory anche se nello stesso HD.
A me, tempo fa, dava lo stesso problema sia con CD, sia con immagine.L'ho risolto con CTRL+Alt+Canc e chiudendo dal task l'installazione. Dopo la chiusura l'installazione avanzava regolarmente...prova anche questa...altrimenti non saprei proprio...se mi viene in mente qualcos'altro ti faccio sapere...

Configurazione PC: WXP-Pro SP2. Intel P4 3.2GHz MB: ASUS P5GD1-PRO; RAM:Kingston PC3200 1Gb (512Mbx2)3-3-3-8; Audio: on Board ASUS 7+1; Video : Leadtek WinFast PX-6600GT TDH Extreme 128Mb DDR3;
------