Consiglio per passaggio a nuova sk video

Aperto da bibbo, 19 Ottobre 2004, 16:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bibbo

Ciao ho una sk video creative fx5600 ultra ed ero intenzionato a salire di livello, premetto che non ho slot pci express ma AGP8X, quindi avevo pensato di prendere una  GeForce Asus V9999Gt 6800GT 128Mb AGP8x VGA DVI che ho trovato a 310€ ivata cosa ne pensate c'e' qualcosa di meglio su quei prezzi o alternative come prestazioni?
ciao attendo un vostro aiuto per fare il nuovo acquisto.

afsfaes

Quella scheda video lì è una bomba e anche il prezzo amio parere non è male, peròsono quei 128mb di ram che non mi convincono molto!!!!! :(
Secondo me una schda del genere ne deve avere 256 anche xchè con i giochi di ultima generazione e con quelli che usciranno la differenza la si sente e non di poco!!!! ;)
Il doppio di ram la sento io con alcuni bench con una 9800PRo@XT:D
Poi c'è sempre da calcolare il fatto che quella skeda l' è tale uguale alla ULTRA come componenti, perciò se tu hai 256Mb di ram, ti basta un semplice flash del bios e ti ritrovi con una skeda che vale il doppio!!!!
Il flash del bios lo vedo un po' più duro con una sckeda con 128Mb di ram, visto che a momento Ultra con 128 non ne esistono e di conseguenza nenche bios!!!! :duo

Facci sapere ciao

bibbo

grazie della tua risposta ho trovato solamente questo modello VGA LEADTEK WINFAST 6800 GT 256MB RETAIL
che mi dici su questa la differenza di ram 128 e 256 conta molto ? perche ho visto che le caratteristiche sono identiche.
ciao

Aioooo

afsfaes

Fai qello che meglio credi, ma con 256Mb quella skeda sarebbe una bomba e come già ti ho detto la potresti flashare tranquillamnete ad una Ultra ;):duo

bibbo

Ciao eccomi qui, alla fine ho preso la GeForce Asus V9999Gt 6800GT 128Mb AGP8x VGA DVI l'altra mi andava a costare troppo, calcolando che gioco molto con la xbox online per giocare ho preferito non spendere tutti quei soldi per non sfruttarla a dovere, cmq la VGA LEADTEK WINFAST 6800 GT 256MB RETAIL mi veniva 490 iva inclusa troppo per le mie tasche ora sto' configurando tutto spero di non avere problemi.
ciao grazie a presto