modem adsl

Aperto da pennabianca, 21 Ottobre 2004, 09:10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pennabianca

Ho un problema riguardante l'installazione di un modem dsl Datacom dataway USB .(OS windows ME)
Ho avuto un problema quindi ho ricaricato i drivers del modem dopo aver eliminato i precedenti, ad un certo punto,
prima di iniziare l'installazione si apre una finestra nella quale appare scritto che i drivers sono già presenti ed necessario prima eliminarli.Li ho cercati in tutti i modi ma non trovo traccia pertanto il modem non si installa.
Mi potreste dare un consiglio su quale procedura adottare?
Grazie
Pennabianca

af624726

provato a controllare se nel pannello delle periferiche sia ancora presente il modem? se si eliminalo da li e riprova...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pennabianca

si ho già provato, ma non appare.

pennabianca

af624726

provato ad installare i driver vecchi nuovamente e ripetere l'installazione/disinstallazione?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pennabianca

ho provato più volte anche questa soluzione ma senza risultato. Ieri sera tardi purtroppo ho preso la decisione più brutta: format!!!!!
Adesso funziona tutto!
Ti ringrazio
Pennabianca :(

pennabianca

.........ora funziona tutto regolarmente.
Ciao e grazie

Pennabianca