passare a Amiga3.1R1, 3dfxTools?

Aperto da jphnx, 25 Ottobre 2004, 09:30:25

Discussione precedente - Discussione successiva

jphnx

Ciao Raga :)
sto preparando un'upgrade dagli Amiga3.0 ai 3.1R1
sul disco fisso ho due partizioni NTFS, quella dove c'è il OS ed una dove ci sono un pò di dati. Sto svuotando e backuppando la seconda su DVD.
L'idea è:
- utilizzare xxcopy per copiare tutto il sistema operativo sulla seconda partizione
- modificare il boot.ini per aggiungere la voce per bootare dalla seconda partizione
- aggiornare la seconda partizione agli A3.1R1
dopo un pò di verifiche e test (a questo punto comparativi ;) li abbiamo entrambi :) , appurato che i A3.1R1 vanno bene, sempre con xxcopy passiamo tutto il OS dalla seconda alla prima partizione, in modo che la partizione principale si trova con gli A3.1R1... e poi sulla seconda proviamo il SP2 per WinXp :( ... insomma, si prospetta un periedo intenso!!!
Ora, a parte un commento sulla procedura da seguire... ma il dubbio vero è: prima di cambiare i driver (abbiamo detto da pannello di controllo, vero?) è necessario disinstallare i 3dfxtools per poi installare quelli nuovi?

Giulio

ps. ricordo di aver letto che Mw4: mercenaries non gira bene con il d3d di SSFT... qualcuno ha più controllato? se no vi faccio sapere appena finito :)

burn wild die quick

jphnx

ragà... 36 viste e nessun reply ... una domanda strana, eh :h :D ?
ok, mettiamola così: qualcuno per caso sa se prima di installare i 3.1 devo disinstallare i 3dfx tools?

Giulio

burn wild die quick

Amigamerlin

Citazioneragà... 36 viste e nessun reply ... una domanda strana, eh :h :D ?
ok, mettiamola così: qualcuno per caso sa se prima di installare i 3.1 devo disinstallare i 3dfx tools?

Giulio

burn wild die quick

no puoi tranquillamente installare i driver (sempre da pannello di controllo) senza disinstallare i tools. ;).

PS. in merito alla tua idea di cui sopra ... non credo sia realizzabile almeno non nei termini e nei modi  da te espressi.

Comunque in bocca al lupo :).

Ciao :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Glide

Che risultati hai avuto con e senza Service Pack 2 per Windows XP?

Inoltre, in futuro considera l'idea di utilizzare la funzionalità "ripristino configurazione di sistema" per il testing incrociato piuttosto che spostare giga di dati e creare nuove partizioni.

;)

Ciao ciao

jphnx

grazie per le risposte :) vi faccio sapere come va a finire :cool: (qua finisce col solito formattone riparatore!!! :D)

@Amiga
scusa Amiga (domande sempre più da tonno, sempre di più  :o :o :o ) ma allora dopo aver reinstallato i driver, quando si lancia 3dfx_tools lui mi dà le opzioni aggiornate? ganzo ... :eek: ;)

@Glide
ma ripristino di sistema funziona davvero quando cambi i driver :) ? incredibile, qualcosa di zia microsoft che funziona ...
per la SP2, credo di fare l'aggiornamento entro questo fine settimana, appena fatto ti faccio sapere :)

grazie ancora per l'attenzione ed i reply :)
Giulio

burn wild die quick