Disco di avvio windows 98 (floppy)!Aiuto!

Aperto da meganoid21, 13 Novembre 2004, 09:08:19

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

DEvo aiutare un mio amico a formattare il pc e tornare da win xp a win 98!
SE provo con il cd di win xp mi dà problemi (dice che manca un file); se provo con il prompt non me lo fa fare....
Inoltre metteteci che il pc ci mette dieci minuti ad accendersi, diventa un parto provare a fare qualsiasi cosa ergo mi serve il dischetto di in Windows 98 purtroppo il mio l'ho prestato e non mi ricordo a chi....
Mi potete aiutare?
MI ricordo che in una discussione qui c'era un link ma non sono riuscito a trovarlo....
Grazie ciao
:h :h :h:diablo:

Manuelson

anche il cd di windows 98 è avviabile come quello dell'xp..vai nel bios e metti il lettore cd in cima alla sequenza di boot:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

si ma non andava!
MI serve un sito da cui scaricare il contenuto del floppy.....

Manuelson

Purtroppo non posso aiutarti..non mi sono mai trovato in questa situazione..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

meganoid21

Night Raider

da qualche parte avevo visto che era possibile scaricare i vari dischi di boot per ogni versione di windows...mi sembra fosse su wintriks.it.

...we'll meet again...Somewhere in time

meganoid21

ho già visto ma i link non funzionano....:(

af624726

se vuoi posso spedirti quello di win95... per le operazioni fondamentali sui dischi nn dovrebbe essere differente... io lo usavo così;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

meganoid21

magari!
Mi daresti una salvata da niente.....:D

af624726

mandami in pm l'indirizzo a cui spedirtelo :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!