Router Siemens Gigaset ADSL

Aperto da dasvidania, 27 Novembre 2004, 18:30:28

Discussione precedente - Discussione successiva

dasvidania

Ho avuto la possibilità di provare il modem adsl siemens gigaset di ALICE. Ho letto che il firmware aveva 1 doppio account utente, 1 backdoor. Ho trovato su un sito

http://poetry.freaknet.org/poetryminihowto/giochiamo_con_modem_gigaset.html

1 altro firmware che, come sosteneva il tizio, mi ha trasformato il modem adsl in 1 router adsl. Funziona tutto, configurato in 5 min (mi manca solo il firewall ma nn so da dove partire x filtrare gli ip ed il resto) ma spesso si stacca, perde la connessione. Sul sito della dynalink hanno levato il firmware originale (a causa delle voci sulla backdoor)Qualcuno che ha fatto la mia stessa modifica al firmware mi può dire come settarlo in modo da nn dover trovarmi staccato nel bel mezzo di 1 partita online

rebeyeah

io ho trovato 2 firmare differenti in rete, con uno non si collegava mentre con questo non ho ancora avuto problemi. uso alice, 8,35 PPPoA VCmux, il resto come di default.
rete: gateway 192.168.1.254
se ti serve ti invio il mio firmware
rebeyeah@semprefesta.com

ciao :duo

dasvidania

Ho risolto impostando "IGMP Proxy" su ENABLED. Probabilmente poichè infostrada ti fa collegare con un proxy "proxy.libero.it", bisognava settarlo. Cmq adesso va molto bene, nessun problema. Grazie cmq x l'interessamento.

dasvidania

Ho risolto impostando "IGMP Proxy" su ENABLED. Probabilmente poichè infostrada ti fa collegare con un proxy "proxy.libero.it", bisognava settarlo. Cmq adesso va molto bene, nessun problema. Grazie cmq x l'interessamento.