UNREAL1

Aperto da NT2OOO, 29 Novembre 2004, 11:27:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

ok, ma se la lingua del gioco è in ITA, una volta fatta sta modifica, il gioco rimane in italiano?

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Daemonum

Allora, unreal e UT usano, x localizzare nelle varie lingue, dei semplici file di testo. Si trovano nella cartella \System del gioco. Quelli in ITA hanno l'estensione .ITT. Per giocare in ITA devi copiare tutti questi files nella cartella System di UT. Mi pare di capire che tu hai Unreal in ITA e UT in ENG?

Alex_BreaThe

no, il contrario :D
sai dove posso trovare questi file?? Oppure qualcuno che me li possa passare..:D

Questo messaggio è stato aggiornato da alex_breathe il 30/11/2004  alle ore  18:22:06

Daemonum

Tranquillo, te li passo io se vuoi :)
Contattami in PVT;)

Alex_BreaThe

raga..spiegatemi come devo fare per giocare ad unreal su UT!!!! sul sito nn ci capisco nulla..

Daemonum

1) installa la patch 4.36 di UT
2) installa i 4 Bonus Pack x UT
3) installa OldSkool Ampd'
4) copia i seguenti file dal Cd di Unreal nelle seguenti cartelle di UT:

tutti i file della cartella MAPS in MAPS
tutti i file della catella TEXTURES in TEXTURES
tutti i file della cartella SOUNDS in SOUNDS
tutti i file della cartella MUSIC in MUSIC
i file .INT nella cartella SYSTEM
Avvia UT, vai su Mod->Enable Old Skool
al resto ci pensa lui...
ByeZ:hello:

Alex_BreaThe

ho fatto come hai detto tu però quando vado a caricare il mod mi ritrovo in una stanza con uno specchio e dietro delle sbare...che cavolo devo fare??
ah..ma ho fatto qualcosa di sbagliato? perchè all'inizio di unreal 1 lo scenario era diverso...

Daemonum

Cavolo, ho dimenticato di dirti una cosa: l'unico file che dovevi sovrascrivere è la mappa "entry.unr"
Magari prima di sovrascrivere crea una copia di back-up di quella originale di UT;)
Ora puoi far partire il gioco da "Partita->New Single Player Game"

Alex_BreaThe

ehm...mi sa che ho fatto il danno! si, la mappa entry l'ho sovrascritta, ma ho sovrascritto anche qualche file nella cartella system :D..ma lol