Voodoo 5 6000 e problemi di refresh...

Aperto da sanford, 05 Dicembre 2004, 01:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

Si lo so, capitano tutte a me...:(

Si vede che la 6000 me la devo sudare giorno per giorno, ma non la mollo.:diablo:

Cmq, il problema di refresh mi succede con gli Amigamerlin 3.1 R1, in pratica io imposto le frequenze che desidero avere alle varie risoluzioni (di solito 85hz) con il programma Voodoo Frequency Selector, riavvio il pc e vado a giocare ma...solo a 800x600 ottengo 85hz mentre se salgo di risoluzione mi viene addirittura 56hz, ingiocabile e mal di testa assicurato...:diablo::diablo:

Tutto questo con Amigamerlin 3.0 non succede, avete qualche idea di come posso risolvere?

Ho provato a installare un driver ibrido 3.0/3.1 R1 ma non cambia nulla, evidentemente il problema sta nei files 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.sys e scommetto che sono l'unico a cui è capitata 'sta cosa, quando ci si mette la sfiga...:diablo::diablo::diablo:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

mikepedo

A dire il vero lo fa anche a me! Me lo ha sempre fatto, è da tanto tempo che lo dico. Il problema è causato dalla nuova sezione degli SFFT. Praticamente il file che dovrebbe causare il problema è 3dfxvsm.sys, ma se cambi questo devi sostituire pure la parte D3D. A questo punto non sono un caso isolato! :eek:

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

sanford

Beh, questo mi consola un po' perché cominciavo a pensare che la sfiga mi seguisse ovunque...:D

Allora questo dev'essere un appunto per SFFT, sperando che possa risolvere il problema quanto prima (ma non ce l'ha anche lui la 6000?).

Ora provo gli Alpha17 e vediamo se cambia qualcosa...
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

sanford

TUTTO OK!!! :duo :duo

Ho usato solo le librerie 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.sys degli Alpha17 mettendole negli Amigamerlin 3.1 R1, ho reinstallato i drivers e provato Nascar 4 e Colin MC Rae Rally 2 a 1024x768, ora il refresh è tornato a 85hz finalmente.:)

CONTINUATE COSI' VI VOGLIAMO BENE!!! :duo :duo :duo
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Amigamerlin

CitazioneTUTTO OK!!! :duo :duo

Ho usato solo le librerie 3dfxvs.dll e 3dfxvsm.sys degli Alpha17 mettendole negli Amigamerlin 3.1 R1, ho reinstallato i drivers e provato Nascar 4 e Colin MC Rae Rally 2 a 1024x768, ora il refresh è tornato a 85hz finalmente.:)

CONTINUATE COSI' VI VOGLIAMO BENE!!! :duo :duo :duo

 

L'Alpha 17  ha un miglior supporto per le 6k e da questa release dovrebbe essere sempre migliorata di volta in volta la compatibilità.
Infatti ho provveduto a dare a SFFT documentazione coperta da NDA specifica per il Napalm. ;).

Come ben saprete, inoltre, SFFT è stato altresì dotato di una 6k, pertanto ha tutta la strumentazione per il corretto sviluppo di un driver stabile ed efficace per la nostra 6k oltre che per tutte le 4500 e 5500 che ancora sono in giro.

Aspettatevi altre importanti novità a breve.



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 09/12/2004  alle ore  09:33:30
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

mikepedo

Perfetto! Provo subito gli Alpha17, le altre versioni compresi gli Amiga 3.1 mi davano il problema di Sanford. vediamo con questi!
Comunque farò il mix Amiga 3.1+alpha17, almeno ci sono più opzioni nei tools

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten