In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Da PCI a AGP

Aperto da peppos83, 31 Dicembre 2004, 18:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Come da titolo sto cercando questo maledetto adattatore :diablo: dv cavolo si può trovare? E posibili ke nn possa utilizzare la mia V5 5500agp!!!! Fatemi saxe... e forza 3dfx :duo
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

re-voodoo

penso che si possa trovare solo dalle parti del giappone-cina.

re-voodoo

NT2OOO

Citazionepenso che si possa trovare solo dalle parti del giappone-cina.

purtroppo non e' + possibile trovarlo in quanto e' fuori produzione e dono finite le scorte nei magazzini :(:(:(:(

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

peppos83

Ma porc...:diablo: e non è possibile costruirselo da se? Xkè non ci tentiamo? E possibile ke io abbia una v5 5500agp e non la possa montare x colpa dell'inutile agp8x :eek:? Non è giusto :(

NT2OOO

CitazioneMa porc...:diablo: e non è possibile costruirselo da se? Xkè non ci tentiamo? E possibile ke io abbia una v5 5500agp e non la possa montare x colpa dell'inutile agp8x :eek:? Non è giusto :(

purtroppo non e' possibile anche se il circuito e' relativamente facile

questo vero? :D :D :D (come sono bastardo!!!!)

V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

peppos83

Bastardo si :duo nn è ke te lo devi togliere :h? Quindi nn cè speranza? Ke sò qualke altra società....

pOlPo

NT2000 potresti gentilmente scattare due belle foto a massima risoluzione dell'adattatore, da entrambi i lati? Voglio almeno ricostruire il progetto del circuito, magari si trova qualche azienda che è disposta a produrne uno stock, è nell'interese di tutti... Sognare fa bene! :h

Questo messaggio è stato aggiornato da polpo il 15/01/2005  alle ore  15:38:13
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

NT2OOO

CitazioneNT2000 potresti gentilmente scattare due belle foto a massima risoluzione dell'adattatore, da entrambi i lati? Voglio almeno ricostruire il progetto del circuito, magari si trova qualche azienda che è disposta a produrne uno stock, è nell'interese di tutti... Sognare fa bene! :h

Ne ho gia discusso con AmigaMerlin prima che ne venissi in possesso, il problema non e' il circuito che e' relativamente facile, il problema e' la lettura e la successiva riprogrammazione dei 2 PIC presenti sul PCB......

ci avevo gia' pensato io :h :h

Questo messaggio è stato aggiornato da NT2OOO il 15/01/2005  alle ore  16:04:19

www.3dfx-Interactive.com

benna

CitazioneNe ho gia discusso con AmigaMerlin prima che ne venissi in possesso, il problema non e' il circuito che e' relativamente facile, il problema e' la lettura e la successiva riprogrammazione dei 2 PIC presenti sul PCB......

ci avevo gia' pensato io

certo sacrificare un adattatore è un vero delitto... ma se con questo sacrificio fosse possibile costruirne quanti se ne vuole?

NT2OOO

Citazione
CitazioneNe ho gia discusso con AmigaMerlin prima che ne venissi in possesso, il problema non e' il circuito che e' relativamente facile, il problema e' la lettura e la successiva riprogrammazione dei 2 PIC presenti sul PCB......

ci avevo gia' pensato io

certo sacrificare un adattatore è un vero delitto... ma se con questo sacrificio fosse possibile costruirne quanti se ne vuole?

e' il SE che non mi piace..... quindi non contate sul mio di AGP2PCI :D :D :D

www.3dfx-Interactive.com