(firenze) Vendo hardware e giochi originali

Aperto da re-voodoo, 02 Gennaio 2005, 15:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Se mi vendi solo il processore, visto che non sai se funziona l'idea è che mi metti in una normale busta (ben imbottito sennò si fottono i piedini!!!) la cpu (senza dissipatore, ventola e nulla, sennò non ci sta) e la affranchi con un francobollo da 45 centesimi. Poi quando mi arriva lo provo, se va ti rimando la busta con 10 euro e un francobollo, altrimenti se non funziona ti rimando il processore e un francobollo.

Altrimenti se mi vendi anche la scheda madre la cosa si complica perchè non fa a spedirla in una normale busta :D Però mi dovresti dire marca e modello cos' controllo le specifiche e vedo se vale la pena di cambiarla...

Fammi sapere che ne pensi ;)

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

re-voodoo

KaY:
j+3 se vuoi te lo assicuro, allora va bene per 13 + 7 ss

pOlPo:
io vendo anche solo il procio però voglio essere pagato in anticipo, e per la restituzione niente, io lo dò per nn certo che funzioni e quindi uno stà alla sorte, mi disp. le mie regole sono queste.

kingvisc:
per need 10 euro + ss

re-voodoo

KaY

CitazioneKaY:
j+3 se vuoi te lo assicuro, allora va bene per 13 + 7 ss

pOlPo:
io vendo anche solo il procio però voglio essere pagato in anticipo, e per la restituzione niente, io lo dò per nn certo che funzioni e quindi uno stà alla sorte, mi disp. le mie regole sono queste.

kingvisc:
per need 10 euro + ss

hai pvt

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

re-voodoo

Dai ragazzi... più dirvi fate voi il prezzo che devo fare??? Forse regalarveli?? ;);)

re-voodoo

KaY

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

re-voodoo

re-voodoo

KaY

pOlPo

Vabbè vista la bassa entità della spesa posso anche rischiare, però appunto per quello non voglio caricare le spese di spedizione, ti va bene se ti mando 10 euro e un francobollo da 0,45? Se proprio sei pigro ti faccio anche gli adesivi con mittente e destinatario, così li appiccichi sopra invertiti, cambi il francobollo e rimandi la stessa busta? Ne prendo una di quelle belle imbottite apposta, mi raccomando però avvolgi la cpu nella carta igienica o un po' di cotone nei piedini, altrimenti posso usarlo direttamente come portachiavi :eek:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2

re-voodoo

allora facciamo 11 euro e te lo mando per posta con busta imbottita e opportuni accorgimenti.

re-voodoo

pOlPo

Ok, mandami un messaggio privato con indirizzo e dettagli vari di cosa ti devo mandare e dove ;)