Voodoo5 5500 PCI MAC Boxed Retail 100 euro + ss

Aperto da Superbox, 04 Gennaio 2005, 01:30:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Vendo scheda in oggetto che mi dovrebbe arrivare a giorni (forse ore).
Anzi, avrebbe dovuto essere già qui... non fosse per 'ste maledette festività.

La scheda ha il bios originale Mac, ma sono disposto a fare la flashata e ad assumermene i rischi (?) prima della vendita, se qualcuno non se la sente di farlo per poca confidenza.

Ovviamente funzionante.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

NT2OOO

Citazionese ha anche l'uscita dvi te la compro!

manuuuuuuuu..... le 3dfx for mac hanno tutte la DVI!!!

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Manuelson

ah..non lo sapevo..ne ho un'altra che l'uscita dvi non ce l'ha, ha solo le piste, ma non il connettore..ma si vede che è pc edition..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

NT2OOO

Citazioneah..non lo sapevo..ne ho un'altra che l'uscita dvi non ce l'ha, ha solo le piste, ma non il connettore..ma si vede che è pc edition..

eggia'

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Superbox

Si, Manuelson, come ha detto nt2000, ha l'uscita DVI.

Appena mi arriva ti avviso. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson