Come configurare 3d Analyze

Aperto da riki77, 18 Gennaio 2005, 12:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

riki77

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum e come prima domanda vi chiedo come devo configurare 3dAnalyzer per il gioco Thief 3 - Deadly shadows!
Questo gioco richiede il supporto peri il Pixel shared che ovviamente la mia scheda video nn ha!Senza 3danalyzer il gioco nn parte nemmeno,allora ho provato a spuntare l'opzione "emulate pixel shared caps"in 3danalyzer...il gioco parte ma si blocca poco dopo!
Come posso risolvere il problema?
grazie,Riki

peppos83

Ke scheda grafica hai? Fammi saxe...

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

riki77

Questo messaggio è stato aggiornato da riki77 il 19/01/2005  alle ore  18:05:36

riki77

CitazioneKe scheda grafica hai? Fammi saxe...

Ho una nVIDIA Ge Force4 Go

peppos83

Prova così: tutto nelle opzioni directX

1)pixel and vertex shader: force pixel shader 1.1 e force low precision pixel shader

2)hardware limit: emulate pixel shader caps ed emulate max. sim textures

3)in vendor e device mettigli i codici della Ti4600

Fammi saxe come va... A presto!!!

riki77

CitazioneFammi saxe come va... A presto!!!

Niente...non va..da errore!! :(

peppos83

Ke errore ti da? Scrivimelo esattamente ke vedo ke posso fare:o a presto!!!

riki77

CitazioneKe errore ti da? Scrivimelo esattamente ke vedo ke posso fare:o a presto!!!

Allora, mi esce la finestra che dice:Si è verificato un errore in Thief.Impossibile avviare l'applicazione.
Nello stesso tempo mi chiede se voglio inviare la segnalazione aMicrosoft.Cosa ti servirebbe?I dati che invia a M$?Non saprei come prelevarli pero...non fa copia/incolla!Dice anche che insieme ai dati che mi fa vedere invia un file che si trova in documenti/temp...ti serve mica questo?Fammi sapere e grazie,Riki

peppos83

Vedi se puoi mandarmi x email qst messaggio... Probabilmente cè scritto il problema e quindi la soluzione :D fammi saxe...

peppos83

Il problema è la mancanza dei PS:h ma anke altri games ke li vogliono partono sulle Geffo4:eek: x prima cosa devi aggiornare i driver... Ma dal sito del tuo portatile, in quanto i driver standart nn supportano la serie Go :(, poi fai partire il gioco (dopo aver agg. i driver) senza 3DA e mi mandi x email il mess. d'errore ke il gioco crea:sag: ok? A prestp!!!