[NETTUNO/ROMA] Gainward 6800 GT @ ULTRA GS 256DDR3

Aperto da Dark!, 25 Gennaio 2005, 09:34:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark!

Son qui a vendere la sk video di un mio grande amico :)
Me ne occupo io perchè lui non è iscritto al forum ;)
La sk si trova a Nettuno, 50 km da Roma nelle sue mani.
Lui vende anche su spedizione. Ovviamente la consegna a mano ha la precedenza. In quel caso è anche disposto a dare una dimostrazione della bontà dell'HW a casa sua.
In caso di consegna a mano dovete andare a casa sua perchè ora come ora è a letto ammalato :friend:
La sk è una Gainward 6800GT Sample Edition 256 MB DDR3. E' una bestia perchè questo modello è garantito dal produttore per raggiungere le frequenze di 400/1100. A puro titolo informativo, lui è anche andato oltre ;)

La sk è in condizioni IMPECCABILI, perfetta, overclokkata solo per un breve test, viene via con scatolo, TUTTO il bundle e pure con la garanzia. E' stata acquistata lo scorso Agosto da Bow.it, in garanzia quindi presso questo shop per ancora un anno e  ce ne deve essere un terzo direttamente presso Gainward.

Il prezzo è fissato a 430 € s.s. incluse aka vi portate a casa una sk da 560€ a 420€

Allego una descrizione del prodotto scritta direttamente dal Venditore

CitazioneCausa regalo di un nuovo sistema PCI-Express, vendo scheda grafica AGP8x modello Gainward Geforce 6800GT Golden Sample TV-OUT DVI DVI 256MB ram DDR3.
Tale modello è dotato di GPU Nvidia NV40 con frequenza base di 350/1000 per GPU/RAM; la dicitura "Golden Sample" indica che questa scheda monta componenti particolari orientati all'overclock perchè testati appositamente, io personalmente l'ho portata stabile a 410/1120, rendendola difatto una GeForce 6800 Ultra (la garanzia non decade se la scheda è overclockata mediante l'apposita utility Gainward denominata "Expertool", il raggiungimento della frequenza di 400/1100 è garantita dalla stessa casa costruttrice.). Tuttavia bisogna fare attenzione, la pratica dell'overclock è sempre rischiosa.
C'è da dire che pur essendo una 6800GT, è in pratica una 6800 Ultra, visto che è garantita la frequenza di 400/1100 dalla stessa casa costruttrice.

Il modello in questione ha il pcb completamente rosso fuoco, dissipatore sulla gpu in rame, e tutti i dissipatori su scheda sono sormontati da un frame metallico rosso con incastonate due ventole illuminate da led rossi, a regime di rotazione controllabile mediante Expertool.

Supporta le DirectX 9.0c e ShaderModel 3.0, dunque piena compatibilità anche con i giochi in uscita nei mesi (addirittura anni) a venire.
Potentissima con qualunque tipo di videogioco moderno: FarCry, Doom3 e HalfLife2 non riescono a metterla in difficoltà nemmeno con i filtri attivati

Le scheda è stata acquistata circa 4 mesi fa da bow.it (ricevuta emessa il 12/08/2004), all'eventuale acquirente spedisco copia della ricevuta (l'originale mi serve), sufficiente ad avere diritto alla garanzia di due anni. Dovrebbe esserci un terzo anno di garanzia presso Gainward stessa in germania, ma non sono informato sull'argomento. Il tutto è completo di imballi ed accessori originali non danneggiati ne usurati.

Vendo il tutto a 430 euro, s.s. a mio carico tramite corriere postale. Pagamenti accettati: vaglia o bonifico anticipati o contrassegno, a mia discrezione. Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualunque momento.
Se avete comunque qualche desiderio particolare su spedizione, pagamento, eventuali sconti, se ne può parlare, basta non siano richieste assurde

Sono una persona onesta, la scheda funziona benissimo ed è come nuova, lascio il mio numero di telefono di casa e cellulare all'eventuale acquirente che può telefonarmi tranquillamente per prendere accordi, a dimostrazione che non scappo con i soldi
Ho già fatto affari nel forum e nessuno mi ha ancora ucciso o denunciato...
Nel caso l'eventuale acquirente possa raggiungermi a casa, gliela faccio vedere in funzione ed ovviamente provare.

Ecco una recensione della scheda in questione, così potete vedere anche le foto:
http://www.pcunleash.com/bbs/zboard...temReview&no=37
Se avete domande da fare sul modello in mio possesso chiedete pure, sono a vostra disposizione.

Abbiam detto tutto, quindi.
Per quanto riguarda la serietà del venditore, vi basti sapere che metà del sistema in sign l'ho comprato usato da lui ;)

Rulez

01) Consegna a mano preferita
02) Il prezzo è già buono, non lanciatevi in richieste di sconto sconvenienti
03) La sk è in vendita anche su altri forum, vale la precedenza cronologica dell'offerta.
04) Il venditore si riserva il diritto di ritirare la vendita in qualunque momento
05) Chiunque non sia interessato all'acquisto non intervenga
06) Se proprio dovete questionare sul prezzo, fatelo in privato ;)
07) Chiunque non si attenga alle rulez di cui sopra, non verrà preso in considerazione.

Intervenire nel 3d implica l'aver letto ed accettato le regole

Questo dovrebbe essere tutto.

d!

GA-7NNXP - XP 2500+ @3200+ @1.55V - 2*256 Pc3500 2.5-3-3-11 - Ti4200 @ 300/620 - 795FT Plus

3dfx gone but never forgotten
GA-7NNXP - XP 2500+ @3200+ @1.55V - 2*256 Pc3500 2.5-3-3-11 - Ti4200 @ 300/620 - 795FT Plus

3dfx gone but never forgotten