Errore in Cubase SX 3 in italiano!

Aperto da misterdanny76, 26 Gennaio 2005, 17:10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

misterdanny76

Ragazzi ciao, ho un problemino con Cubase SX 3 in italiano. Quando avvio il programma mi avvisa che è stata persa la comunicazione con la scheda audio e di riprovare a riavviare cubase o windows; tutto questo lo fatto un milione di volte ma mi da sempre lo stesso messaggio. Perchè fa così, e normale? La mia attuale configurazione di sistema è la seguente: cpu Intel Pentium 4 a 1,3 GHz con 640MB di RAM poi come scheda audio uso una SoundBlaster Audigy Platinum eX. La scheda audio che io ho è compatibile con i driver asio inclusi nel programma? Mi potete aiutare? Vi allego un resoconto degli errori che cubase a generato. Grazie mille!

Questo messaggio è stato aggiornato da misterdanny76 il 26/01/2005  alle ore  17:45:55
Se questa è la verità, beh, dimmela pure! Ti ascolto...

af624726

ma a reinstallarlo che dice? fa sempre errore?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

misterdanny76

Citazionema a reinstallarlo che dice? fa sempre errore?

Si purtroppo ho provato moltissime volte a reinstallarlo, ma nulla; mi da sempre lo stesso messaggio. Penso che dipenda dalla mia scheda audio, forse non è compatibile con questo programma. Tu che dici?

Questo messaggio è stato aggiornato da misterdanny76 il 26/01/2005  alle ore  21:33:45

af624726

a sto punto nn so... se becco un tipo che conosco (che ne fa un uso smodato) chiedo se ne sa qualcosa... però nn so la tempistica...:(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

misterdanny76

Citazionea sto punto nn so... se becco un tipo che conosco (che ne fa un uso smodato) chiedo se ne sa qualcosa... però nn so la tempistica...:(

Grazie af624726! Speriamo che si risolvi presto questo inconveniente.