Voodoo 5 5500 e win XP sp2. D3D leeeento

Aperto da f3ua, 12 Febbraio 2005, 02:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

.... formattare tutto e reinstallare ;)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

ragaaa nn ci crederete mam finalmente mi sn fatto il pc nuovo auahuh..beh..nuovo mica tanto però..
allora c'ho un bel athlon 1600+ con 1giga de ram rubata da scuola(pc133:D) , sk madre fregata da un'amico di mio fratez, hard disk 60gb (questo ce l'avevo già) e in dovinate un po??? ho lasciato la mitica voodoo5!!! super skedozza che nn fa girare na mazza di gioco :D
e nn è che il pc vada + velcoe di prima che avevo una caghetta di celly.. anzi va uguale!!!
per esempio prima al 3dmark2001se facevo 1200 punti...ora ne faccio quasi 1900..mah..e io gioki continuano a scattare una cifra!!

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Buon vecchio alex... una 5200 la trovi a 60 euro oramai... non ce la fai a fare uno sforzo e cambiare anche la scheda video? o una 9100 usata, una 8500... ho trovato in un negozio di Pesaro una 4600 a 60 euro... ti servirebbe qualche cosa del genere! Non credi? così giochi a tutto, senza grosse pretese... ma giochi a tutto!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

Citazioneper esempio prima al 3dmark2001se facevo 1200 punti...ora ne faccio quasi 1900..mah..e io gioki continuano a scattare una cifra!!

E' perchè non usi le mesa, quindi non puoi sfruttare tutta l'indomabile putenza della tua nuova cpu.
Mettile... e poi vedrai come corre! :cool:

Cmq ha ragione il Giommi: anch'io ti avevo fatto notare tempo fa che dalla vendita della tua V5 pci ci guadagneresti abbastanza da acquistare qualcosa di carino (e sicuramente più al passo dei tempi).
E' anche vero, però, che cambiare adesso sarebbe un po' un peccato... ormai che gira anche Half Life 2! Dovresti aspettare di passare a un Athlon64... poi vedrai che la tua voodoo5 prenderà il volo... :h :D

P.S.: non ti sarai mica giocato il 125, con questo upgrade? Ricorda che alle donzelle piacciono più le moto dei pc... :rolleyes:;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

CitazioneP.S.: non ti sarai mica giocato il 125, con questo upgrade? Ricorda che alle donzelle piacciono più le moto dei pc... :rolleyes:;)

... porc!!! :diablo:

Io il 125 l'ho venduto l'anno scorso! sarà per quello che non batto un chiodo!?:D

cmq Alex non ricordavo che la tua 5500 era pci!!! se la vendi sicuramente trovi chi te la prende a 60/70 euro e ti ci fai una scheda [modo diplomazia on] al passo con i tempi [modo diplomazia off].

Ovviamente fino a che una scheda così esercita ancora attrattiva sugli appassionati ;) Durerà? Molto probabilmente si... ma visto che tu non la sfrutti per niente, non ti conviene approfittare del suo valore commerciale (che invece è sfruttabile?)?

Ciao Ciao

SSDD

Alex_BreaThe

lul..in effetti io avevo pensato di cambià la sk grafica..ma dove le prendo 60 carte???
na na na il 125 nn si tocca, quello ormai è praticamente mio :D
ma sul serio rulla di + se ci sparo le mesa o un'altra delle tue prese per il *****??:D

cmq..si andry..quella sk sarebbe perfetta..nn è che facciamo una colletta tutti e 3 e la compriamo??:h :D

Superbox

Citazionema sul serio rulla di + se ci sparo le mesa o un'altra delle tue prese per il *****??:D

Beh, sai che la fluidità è sempre questione di punti di vista... ;)

Però le mesa dovrebbero sfruttare di più il processore.
Resta da vedere se il tuo 1600 lo ammazzano del tutto... :D o se invece ti dà qualche guadagno.

Fai una prova, tanto non hai alternative. :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

vabbè io provo..poi però se il pc inizia a fumare ti vengo a prendere a casa :D

Alex_BreaThe

aoo..ma da quandè che sn diventato Guru???
aghagh:D

andreagiommi

Citazionecmq..si andry..quella sk sarebbe perfetta..nn è che facciamo una colletta tutti e 3 e la compriamo??:h :D

Se vuoi e risci a vendere la tua 5500 allo stesso prezzo,  te la spedisco la 4600 così fai a pari!

Ciao Ciao

SSDD