Voodoo 5 5500 e win XP sp2. D3D leeeento

Aperto da f3ua, 12 Febbraio 2005, 02:47:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

CitazioneSe vuoi e risci a vendere la tua 5500 allo stesso prezzo,  te la spedisco la 4600 così fai a pari!

in che senso? te la vuoi pijare tu la voodoo5?:D

anche te, superbox.. cosa mi dici di mettere le mesa???? io nn voglio giocare mica a quake...

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Citazione
CitazioneSe vuoi e risci a vendere la tua 5500 allo stesso prezzo,  te la spedisco la 4600 così fai a pari!

in che senso? te la vuoi pijare tu la voodoo5?:D

anche te, superbox.. cosa mi dici di mettere le mesa???? io nn voglio giocare mica a quake...

Non scherziamo... :)

Hai letto il mio precedente post? ti avrei consigliato di piazzarla a qualcuno a 60/70 euro, così ti compri una scheda decente ad un prezzo onesto, come la 4600 usata che ho visto qui in quel di Pesaro!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

no tranquillo..avevo interpretato male l'ultima frase ;)
ma ha anche un sito questo supernegozio??:D

andreagiommi

Citazioneno tranquillo..avevo interpretato male l'ultima frase ;)
ma ha anche un sito questo supernegozio??:D

si, ma non mettono su l'usato.

Cmq il mio era solo un esempio, se cerchi su ebay di schede ancora buone usate ne trovi a palate.

e considera che forse con la v5pci tiri su anche più di quello che ti ho detto, forse anche 90 euri... ti ci fai una fx5500 nuova, una 9500 usata... aivoglia a sbizzarrirti con la fantasia!

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

ah ok..allora mi metto all ricerca:sag:
vabbè..spengo qui che il pc inizia a sciogliersi :eek:
notte :D

benna

Citazioneho lasciato la mitica voodoo5!!! super skedozza che nn fa girare na mazza di gioco
non è affato vero come dimostra questo forum, ti dico che sul mio computer ho installato 20 giga di giochi che vanno sulla v5 (e ne ho ancora da installare)

CitazioneDovresti aspettare di passare a un Athlon64... poi vedrai che la tua voodoo5 prenderà il volo...
sono d'accordo: con il pc nella firma al 3dmark2001se faccio 2400pt e overcloccando la cpu a 3000+ ho un aumento di 140pt!!!

Citazionecosa mi dici di mettere le mesa???? io nn voglio giocare mica a quake...
le mesafx servono per fare andare tutti i giochi opengl
(quake3, medal of honor, call of duty, vice city, doom3, ecc.)

secondo me non dovresti venderla dato che essendo pci puoi metterla su ogni pc

Il mio PC:
Athlon XP 2500+ Barton - MSI K7N2 Delta-L - 512MB DDR400 Dual channel - 3dfx Voodoo5 5500 PCI

powered also by:
voodoo3 3000 agp - voodoo2 Magic 3D II 12MB

andreagiommi

Hai ragione Benna, può metterla su ogni pc... ma è due anni che Alex non riesce a far partire tanti giochi che a tanti altri utenti partono con l'amata v5 (lui non mi sembra la ami tanto... no Alex!?)

Se tu hai una v5 sai benissimo quanto tempo e pazienza occora la configurazione rispetto ad una scheda odierna che , una volta installati i drivers, va da dio senza toccare o sbriccare nulla.

E siccome non ha grosse disponibilità economiche, ma può far valere il valore commerciale della scheda per cambiarla con una più nuova e sopratutto semplice da usare... con cui riuscire a giocare a tutti i giochi disponibili... viemmi a ridire che non la deve cambiare!:rolleyes::)

Ciao Ciao

SSDD

benna

in tal caso bisogna vedere che non sia colpa della sua v5 se i giochi non partono, cosa che se confermata farebbe calare di molto il valore della scheda.
Poi se Alex preferisce venderla per comprare una nuova scheda a me non dispiace.
Un'ultima cosa: non comperare schede video come la 9550 o la fx5500 perchè sono veramente scarse :)

Il mio PC:
Athlon XP 2500+ Barton - MSI K7N2 Delta-L - 512MB DDR400 Dual channel - 3dfx Voodoo5 5500 PCI

powered also by:

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 15/02/2005  alle ore  12:21:37

andreagiommi

Citazionein tal caso bisogna vedere che non sia colpa della sua v5 se i giochi non partono, cosa che se confermata farebbe calare di molto il valore della scheda.
Poi se Alex preferisce venderla per comprare una nuova scheda a me non dispiace.
Un'ultima cosa: non comperare schede video come la 9550 o la fx5500 perchè sono veramente scarse :)

Il mio PC:

powered also by:

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 15/02/2005  alle ore  12:21:37

la fx 5500 costa nuova 100 euro e gli farebbe fare un salto di qualità dalla v5 notevole, ovvio che giochi con poche pretese... ma tanto per la cifra a cui si vende una v5 pci... che ti vuoi prendere? giusto sull'usato qualche soddisfazione...

Cmq credo che i problemi di Alex siano di impostazioni, ricordando i suoi numerosi post letti in passato

Ciao Ciao

SSDD

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell