panasonic X70 e Bluetooth

Aperto da thedarkenemy, 13 Marzo 2005, 11:49:01

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

ho acqustato una penna bluetooth USB, sono riuscito a connettere i il PC e il Cellulare in modo che si vedano ma ora sorge il problema, come facio a scambiare id ati?
Esiste quelache software per questo?
tutta la gestione di rubbrica e suonerie come la faccio?

Grazie a chi ne sapesse qualcosa

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

unorosso

Ma insieme alla chiavetta non c'era un cd rom?Solitamente c'è anche un programmino,in alternativa vai sul sito della Panasonic e vedi se ti fanno scaricare un software dedicato oppure puoi usare Float's Mobile Agent (gratis in inglese) oppure MobilEdit ma non è gratis.Ciao! :D

andreagiommi

io con il mio nokia avevo un cd con la Pc Suite della stessa nokia appunto. Ora, otevo scegliere di collegare il cellulre al pc via cavo, via irda, via bluetooth. Una volta configurato il bluetooth, ad ogni avvio della pc suite questa sfruttava il collegamento senza che io dovessi fare niente. In alternativa, solo per spostare i file, li invio direttamente da pc a cellulare (tasto destro del mouse, invia a, periferica bluetooth) o da cellulare a pc con l'accortezza che windows chiede conferma per la ricezione :)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

Citazioneio con il mio nokia avevo un cd con la Pc Suite della stessa nokia appunto. Ora, otevo scegliere di collegare il cellulre al pc via cavo, via irda, via bluetooth. Una volta configurato il bluetooth, ad ogni avvio della pc suite questa sfruttava il collegamento senza che io dovessi fare niente. In alternativa, solo per spostare i file, li invio direttamente da pc a cellulare (tasto destro del mouse, invia a, periferica bluetooth) o da cellulare a pc con l'accortezza che windows chiede conferma per la ricezione :)

Ciao Ciao!

è lo stesso che faccio io col nokia 6600
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Citazione
Citazioneio con il mio nokia avevo un cd con la Pc Suite della stessa nokia appunto. Ora, otevo scegliere di collegare il cellulre al pc via cavo, via irda, via bluetooth. Una volta configurato il bluetooth, ad ogni avvio della pc suite questa sfruttava il collegamento senza che io dovessi fare niente. In alternativa, solo per spostare i file, li invio direttamente da pc a cellulare (tasto destro del mouse, invia a, periferica bluetooth) o da cellulare a pc con l'accortezza che windows chiede conferma per la ricezione :)

Ciao Ciao!

è lo stesso che faccio io col nokia 6600

:Dindovina che cell ho io!?:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

Pure te il 6600 ? io tra un pò ci metto il gps
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

meganoid21

Ma poi avete risolto il problema?
Perchè io (anzi mio fratello) ha lo stesso quesito ma nonostante mi sia scaricato il programma menzionato sopra non ho risolto granchè....

spock-spack

Io ho lo stesso cellulare (ormai dismesso, ma l'ho ancora) ed è bastato installare il CD con il programma dell'X70 per metterlo in comunicazione sia con Irda, sia con Bluetooth...il programma è molto intuibile...magari ti manca il CD d'installazione...se ti serve...magari prova a guardare dal sito...sicuramente trovi una versione aggiornata del software...;)

------

Max_R

Controlla la data dell'ultimo post spock-spack ormai darei la discussione per chiusa

spock-spack

L'ho pensato, ma ogni tanto, per il mio spirito di principio di lotta totale contro la disinformazione mi piace sapere anche cose che non avevo scoperto in passato...
Lo facevo solo per quello...Pardon!!!

------