Max Payne vs Voodoo5

Aperto da peppos83, 20 Marzo 2005, 18:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Nn quel video... Intendo i video introduttivi in 3d...

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

1221

Ho fatto una prova comparativa (mai resa pubblica) di molti driver per V5-win98se sul mio pc, tra i driver che ho testato c'erano anche i c-3dfx, e i migliori per compatibilità e qualità sono risultati essere i 3dhq (almeno sul mio sistema)!!! Per quanto riguarda la velocità invece gli amigamerlin e i c-3dfx erano alla pari ma perdevano entrambi in qualità e compatibilità!!!

PS: usa librerie come Mesa e roba simile solo se strettamente necessario!!!

Powered by cyrix 6x86MX 150Mhz

peppos83

Quindi niente c-3dfx... Ma xkè con i Raziel Max Payne 1 ha problemi??? Mi gira tutto tranne qst:( magari con i 3dhq risolvo, ma nn credo ke siano compatibili come gli evolution... Ke ne pensi???

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

1221

CitazioneQuindi niente c-3dfx... Ma xkè con i Raziel Max Payne 1 ha problemi??? Mi gira tutto tranne qst:( magari con i 3dhq risolvo, ma nn credo ke siano compatibili come gli evolution... Ke ne pensi???

Raziel mai provati; 3dhq davvero ottimi sotto ogni punto di vista.
Poi ovviamente stà a te decidere cosa installare sul tuo pc!!! Io ho fatto la mia scelta!!!