Saluto tutti, BUONA FORTUNA!!

Aperto da tetsuya, 05 Aprile 2005, 15:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon3D

CitazioneMa porca paletta,
è possibile che qualsiasi cosa faccia scatena preoccupazione o putiferio ?. Se davvero così fosse prenderò veramente in parola le parole di tetsuya espresse nel suo  intervento nel thread precedente, ed il mio abbandono sarà veramente salutato quale liberazione, con la gioia di molti, a questo punto.

Più di questo non posso fare
Ciao a tutti.

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 05/04/2005  alle ore  17:21:47

Non ce n'e' bisogno. Come ti ho detto per pvt mi sa che ci siamo fraintesi e quindi mi sembra giusto che io pubblicamente a questo punto mi scuso con te se ho detto qualcosa che possa averti fatto pensare male quando invece non era mia intenzione. Nel mio post volevo solo esortare tutti che non c'era bisogno di arrivare a quel livello e che comunque essendo possessore a mia volta di una di queste schede, io volevo sottolineare (anche se ammetto di non essermi fatto capire ;) forse per vecchie discordie personali) che io mi sono fidato e non c'era bisogno di pensare male.

Questo messaggio è stato aggiornato da Simon3d il 06/04/2005  alle ore  09:31:59

peppos83

Concordo con Sanford, goriath ecc... Dobbiamo ritornare ad essere una vera community:sag: io stesso quando mi iscrissi x la prima volta, lo feci x lo spirito di compatezza e unione ke si sentiva tra i topic di qst forum;) e spero ke ciò nn cambi mai :D e soprattutto ke nessuno se ne vada :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

The Chosen One

Sono allibito...
non so neanche se andarmene, o rimanere.
Scrivere in questo post forse è la cosa più sbagliata perchè chi l'ha iniziato non era intenzionato a generare polemiche.
D'altro canto credo che quando la cosa diventa di dominio pubblico (esteso alla maggior parte degli utenti del forum), una risoluzione via messaggi privati non sia tra le più adeguate.
Mi piace, o mi piaceva il tono di "comunità" che c'era in questo forum, ritengo pertanto che alcuni utenti e moderatori in questo senso abbiano dato più di altri.
Sarei davvero dispiaciuto se qualcuno dovesse andarsene.
Credo inoltre che sebbene alcuni moderatori abbiano agito nel giusto, non c'è nessun bisogno di arroganza.
Ognuno forse si è sentito minacciato e ha tirato fuori il peggio di sè.
Se facciamo un forum, sono dentro.
Se facciamo un'arena no.
Altrimenti anche io esercito il mio potere e me ne vado.

Per inciso inviterei pubblicamente Glide a considerare bene quanto detto su Khana.
Garantire la connettività non fa di qualcuno moderatore.
Ma partecipare alle discussioni con competenza, e con una certa assiduità sicuramente sì.
Pertanto io lo ritengo un degno moderatore e una persona che fa qualcosa per questo forum (al pari di altri utenti che non cito per non generare ulteriori polemiche).
Forse ha esagerato in qualche punto, ma credo che tutti lo abbiano fatto nella "famosa" discussione...
e sarei molto soddisfatto se ci fosse lo spazio per ciascuno di rivedere le proprie posizioni.
Non penso inoltre di aver riaperto un topic chiuso: là si parlava di schede video, qua di umanità.
Un saluto, spero non sia l'ultimo,

Andre.

peppos83

Comprendo il tuo rammarico :( ma credo ke "quella" discussione sia ormai acqua passata:sag: e credo ke x il bene di qst community nn debba + accadere una cosa del genere :diablo: parola da Voodiano ;)

Glide

Ciao tetsuya,

spero di rileggerti nelle sezioni di forumzone che più "matchano" i tuoi interessi informatici correnti ;).

x tutti (che ringrazio per le riflessioni).

Questo forum non è nuovo a momenti di difficoltà, anzi questi, al variare delle cause, si sono susseguiti nel corso degli anni.

Ma con l'aiuto di coloro che "fanno" questa Community (non conta il numero dei post quanto piuttosto lo spirito con cui si è scritto anche un solo messaggio) sono sempre riuscito a mandarla avanti, più forte di prima. Ed è quanto farò anche stavolta.

E comincio a farlo (sarebbe meglio continuo) invitandovi a proseguire la vostra normale vita di forumzoniani.

Sulle altre cose, a partire dalla necessità di mettere tutti nelle condizioni di esprimere il meglio di sè, sarò io stesso a vigilare.

Ciao ciao

andreagiommi

Che piacere finalmente rileggere Glide....

Ma senti Glide, io continuo a fare la vita di Forumzoniano (tutti i giorni); è che non ho capito se faccio parte di una community di informatica, dove fare 4 chiacchiere tra amici e aiutarsi a vicenda,   oppure sono nel regno di 3dfx e delle sue schede video, dove tutto quello che esce dai binari va conddannato. ovvero, hai intenzione di dare a Forumzone una direzione a 360 gradi o rimarremo sempre sotto l'egemionia della storia (passata) di 3dfx? perchè secondo me si rischia che, come Tetsuya, chi abbandona  le 3dfx abbandona anche il fourm...

Mi chiarisci questo? ovviamente sempre in attesa della tua mail privata che sto aspettando.

Ti ringarazio, ti auguro buon lavoro e spero che si chiarisca questo concetto

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

La prima delle due, ovviamente. Che poi si scelga di postare nelle 2 sezioni di 3dfx per litigare piuttosto che nelle altre 40 circa per discutere di altro...questo ha poco a che fare con le tematiche di forumzone, siano esse correlate a 3dfx o a Microsoft.

Per la mia mail, è solo una questione di tempo, come ti preannunciai anche nel topic.

Ciao ciao

andreagiommi

Citazione...questo ha poco a che fare con le tematiche di forumzone, siano esse correlate a 3dfx o a Microsoft.

... e almeno su questo, siamo PERFETTAMENTE d'accordo

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Ah! approfitto di te ancora una volta siccome oggi sei online e puoi rispondere ai messaggi.

Ti riporto una osservazione che mi è stata fatta notare; posto qui perchè sono sicuro che così la leggi.

Un utente mi fa notare che:

"chi stabilisce la sottile (e dinamica) linea che separa le proprie opinioni dal "postare nelle 2 sezioni di 3dfx per litigare?"

Aggiungo io: è sempre cmq tuo il controllo diretto (e per diretto intendo che verifichi di persona) del forum, no? Non è che per caso stai lavorando per interposta persona?

Grazie mille se vorrai rispondere

Ciao Ciao!

SSDD

peppos83