In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

far cry

Aperto da Aioooo, 12 Aprile 2005, 15:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

ciao a tutti,sto giocando con sto giocone e volevo sapere se esiste 1 patch x abilitare il salvataggio libero delle partite...i cp mi danno troppo fastidio anke xkè spesso posso giocare x poco e nn mi va di dover sempre cominciare da lontanissimo....

andreagiommi

cerca con google il file devmode.*** modificato per abilitare le cheats; cambi il collegamento sul desktop semplicemente aggiungendo alla riga -DEVMODE

A questo punto, avviando far cry, avrai tutte le cheats abilitate, tra cui il salvataggio. I tasti da utilizzare solitamente si trovano insieme al devmode.non ricordo e dovrebbero essere F10 o 12 non ricordo. Se non trovi niente mandami una mail che ti spedisco il .rar

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Aioooo

trovato...ma salva solo la posizione...nn lo stato di salute e l'armatura ad es

andreagiommi

Mi dispiace allora... non so che dirti! io il devmode l'ho usato solo per l'utlimo schema che non riuscivo a finire...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

Citazionecerca con google il file devmode.*** modificato per abilitare le cheats; cambi il collegamento sul desktop semplicemente aggiungendo alla riga -DEVMODE

A questo punto, avviando far cry, avrai tutte le cheats abilitate, tra cui il salvataggio. I tasti da utilizzare solitamente si trovano insieme al devmode.non ricordo e dovrebbero essere F10 o 12 non ricordo. Se non trovi niente mandami una mail che ti spedisco il .rar

Ciao Ciao!

Paraculo !!!! Dispensi agli altri i consigli che ti ho dato io !!! L'hai finito almeno ? Ma di che file state parlando ? I tasti erano "O" e "P" per armi e munizioni... e punkbuster spento

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Citazione
Citazionecerca con google il file devmode.*** modificato per abilitare le cheats; cambi il collegamento sul desktop semplicemente aggiungendo alla riga -DEVMODE

Ciao Ciao!

Paraculo !!!! Dispensi agli altri i consigli che ti ho dato io !!! L'hai finito almeno ? Ma di che file state parlando ? I tasti erano "O" e "P" per armi e munizioni... e punkbuster spento

ehehehe! :D

Si! grazie ovviamente al tuo provvidenziale  intervento, si intende! :D

Ti devo un favorone! :D

Ciao Ciao!

SSDD

andreagiommi

ah! backspace per godmode (per quello che ho finito...) e il file è quello per abilitare tutte le cheats da devmode, non solo o e p

Ciao Ciao!

SSDD

Italia 1

Le funzioni di DEVMODE non sono solo "O" e "P", ci sono almeno una decina di tasti, ma non me li ricordo...
Vuoi farmi un favore ? vieni alla fiera a forlì il prossimo 7 o 8 maggio...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Molto Molto probabile...:)

Ciao Ciao!

SSDD

Alex_BreaThe

ok allora ci si vede lì:D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5