Resident Evil 2 vs Voodoo5

Aperto da peppos83, 18 Aprile 2005, 21:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazionePeppos, aspetta un po che vedo....Io ricordo che ci giocavo splendidamente, ma non ricordo con quali driver:D....

Comunque descrivi meglio; esce fuori qualche errore?

Ti prego nn mi dire d cambiare driver ;) cmq uso gli evolution d Raziel :duo il problema è ke qualsiasi configurazione video uso, RE2 si rifiuta d partire :( nel senso parte e poi ritorna al desktop in meno d 5sec:diablo: xkè???

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

prova con i wickedGL, mi hanno fatto partire senza errori soldier of fortune che con gli amigamerlin dava alcuni problemi con le texture

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 03/05/2005  alle ore  14:54:11

peppos83

Il gioco gira in D3D:rolleyes: nn credo mi serviranno a molto ;)

Superbox

peppos, il fatto è che il problema è nei driver.
Una volta partiva, ora non parte più. Il motivo secondo te qual è?

Ogni tanto anche i drivers nvidia o ati perdono in compatibilità con i giochi vecchi... figurati quando si parla di drivers di terze parti...
Hai provato a scrivere direttamente a Raziel, magari sull'english board? I driver sono suoi, no? ;)

Oppure ecco un altro consiglio: fatti 25 pc con 25 set di drivers diversi, così giochi a tutto senza problemi... :D :D
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

peppos83

Problema nuovo: nn parte nemmeno via software :eek: potrebbe nn dipendere dai driver allora :diablo:

andreagiommi

Se ti si blocca prima dei filmati... potrebbe essere anche un problema di codec video incasinati...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

peppos83

Nn carica proprio :( sempre ke sta x partire in full-screen e poi ritorna al desktop:diablo: