directx 9c problem solving

Aperto da classpc, 19 Aprile 2005, 12:56:31

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazionefammi una favore va..avvisami quando devo ridere così nn ti offendi

:okduo:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

andreagiommi

Beh non mi sembra affatto il modo di accogliere un utente che chiede aiuto. Se si offende per il vostro modo di fare lo capisco: un conto è uno che è anni che è qui e sa come funziona tra noi amici, un conto è una persona che scrive per la prima volta.

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Alex_BreaThe

ma io skerzavo..c'era pure la faccina sdentata..:D

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

andreagiommi

Citazionema io skerzavo..c'era pure la faccina sdentata..:D

E io lo so, ma mettiti nei panni di uno che arriva qui, che ha un problema e si vede sfottere (bonariamente, ma lui non lo sa) e vede faccine incazzose perchè non ha preso la sezione giusta.... Succedono cose ben peggiori qua dentro che meritano di essere richiamate, non un nuovo utente che sbaglia sezione.:rolleyes:

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

peppos83

Citazione
Citazionema io skerzavo..c'era pure la faccina sdentata..:D

E io lo so, ma mettiti nei panni di uno che arriva qui, che ha un problema e si vede sfottere (bonariamente, ma lui non lo sa) e vede faccine incazzose perchè non ha preso la sezione giusta.... Succedono cose ben peggiori qua dentro che meritano di essere richiamate, non un nuovo utente che sbaglia sezione.:rolleyes:

Ciao Ciao!

Quoto pienamente e mi scuso se ho dato una cattiva impressione, ma come alex stavo sl skerzando ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Alex_BreaThe

vabbè..almeno è riuscito a risolvere il problemone

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5