Amigamerlin 3.1 R10 coming soon

Aperto da Glide, 04 Maggio 2005, 15:43:29

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skorpionet

Ma per le OpenGL verranno abbandonate le MesaFX? Oppure ci dobbiamo aspettare le 6.3.2 o le GLide 3.10.505050?

ciao, skorpionet

AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

sanford

Credo che gli effetti Glide/OpenGL delle MesaFX supportabili in hardware siano già tutti attivi, ora si lavora solo per ottimizzare il codice.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

peppos83

Citazione
CitazioneRagazzi, ora ke c penso Nightbird ha proprio ragione :eek: sarebbe bello avere i core D3D degli SFFT anke in ambiente Win98/ME ;) si potrebbe fare:sag:???



Spiacente ma non è possibile.:(
Ciao



Peccato, sarebbe stato fantastico :( ma secondo me si puo fare o si potrebbe fare :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

skorpionet

CitazioneCredo che gli effetti Glide/OpenGL delle MesaFX supportabili in hardware siano già tutti attivi, ora si lavora solo per ottimizzare il codice.

Ma chi lo sta facendo, Daniel? Non aveva "abbandonato" lo sviluppo?

Cmq sto facendo delle prove di prestazioni tra l'ultima release delle 5.1, la 5.1h5, e l'ultima 6.3.1 con la dll per la compressione delle textures (DXTn) che cmq da incrementi minimi. Ebbene la 5.1h5 (senza DXTn) è sempre più veloce dell'altra e senza cambiamenti visivi almeno in COD, poi proverò SOF2, Serious Sam, NeverWinter Nights, Unreal Tournament.

Sarebbe fantastico avere la 5.1h5 con il supporto alla DXTn.

Ciao, skorpionet



Questo messaggio è stato aggiornato da skorpionet il 10/05/2005  alle ore  11:43:47
AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

Amigamerlin

Citazione
CitazioneCredo che gli effetti Glide/OpenGL delle MesaFX supportabili in hardware siano già tutti attivi, ora si lavora solo per ottimizzare il codice.

Ma chi lo sta facendo, Daniel? Non aveva "abbandonato" lo sviluppo?

Cmq sto facendo delle prove di prestazioni tra l'ultima release delle 5.1, la 5.1h5, e l'ultima 6.3.1 con la dll per la compressione delle textures (DXTn) che cmq da incrementi minimi. Ebbene la 5.1h5 (senza DXTn) è sempre più veloce dell'altra e senza cambiamenti visivi almeno in COD, poi proverò SOF2, Serious Sam, NeverWinter Nights, Unreal Tournament.

Sarebbe fantastico avere la 5.1h5 con il supporto alla DXTn.

Ciao, skorpionet

AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

Questo messaggio è stato aggiornato da skorpionet il 10/05/2005  alle ore  11:43:47

Ciao Skorpionet,
vuoi sapere il perchè le 5.1 H5 performano leggermente meglio? perchè il T&L implementato è "calzato" a misura 3dfx.
Si Daniel sta seguendo uno sviluppo ma giusto ora non propriamente quello delle Mesa ;) e comunque, a Sviluppare le mesa ci stanno pensando altri sviluppatori. Non dimentichiamo che le mesa sono opensource ;).

O.T.
Skorpionet ho giusto appunto quì i sorgenti del core D3D delgli Alpha 27. Sei ancora disponibile a  dargli un'occhiata e magari, perchè no, a cooperare nello sviluppo ?  ;);)
Se si fammi un fischio !!
End O.T.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

skorpionet

Il leggermente è in alcuni casi il 10%, questo all'inizio di COD, ambienti aperti di giorno o nel "quartier generale dei tedeschi" con tante luci. In Russia dove è tutto più claustrofobico e il terreno è tutto bianco il margine è risibile.Cmq le mie impostazioni delle texture per la prima campagna era Alto su Mondo e Normale su Modelli, poi ho dovuto invertire per mantenere giocabilità. Per inciso preferisco SOF2 per qualità delle texture e ottimizzazione del motore di gioco... ovvero gioco con impostazioni più alte e con maggiore fluidità. Poi c'è più azione, più sangue, trama meno definita a priori.

Tornando a noi, ok le Mesa sono opensource e hanno sviluppatori che vi si dedicano... ma le MesaFX? C'è Kool?

Per i codici D3D posso provare ma di più non posso prometterti anche perchè sarebbe un campo nuovo, che cmq ho tanta voglia di conoscere bene e questa è l'occasione giusta per farlo.

ciao, skorpionet

AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

skorpionet

Ancora OT:
E poi COD non ha di default le ombre dei personaggi!!!! :eek:

Per abilitarle occorre smanettare con i cheat e la console

ciao, skorpionet

Questo messaggio è stato aggiornato da skorpionet il 11/05/2005  alle ore  13:02:03
AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

Amigamerlin

OT.
Skorpionet,
contattami appena puoi via MSN o via ICQ.
Dovrei metterti al corrente di alcune cose.
END OT.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

skorpionet

CitazioneOT.
Skorpionet,
contattami appena puoi via MSN o via ICQ.
Dovrei metterti al corrente di alcune cose.
END OT.

Hai MP.

ciao, skorpionet

AthlonXP TBred B 2200+@2800+ (167x13.5)- 2x256 PC2700 elixir - Voodoo5 5500 AGP 175 MHz- Maxtor9Plus 8MB 2x120Gb Raid0  - EPoX 8K3A+

Nightbird

@ goriath  
help ! in short translation, please ! :D