DUAL 6800 GT DA ASUS!!

Aperto da Amigamerlin, 13 Maggio 2005, 11:50:11

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Quello che voglio dire è che questa Asus, se verrà commercializzata, beh, non saprei che dire.... magari ha pure 1 gb di ram...:eek:
Detto questo, nel 2000, una scheda con 4 chip, 128 Mb di ram e 11 layers direi che è stata una cosa impressionante.... e pensare che qualcuna funziona benissimo :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Amigamerlin

Ragazzi, eccovi altre foto del mostro questa volta raffrontato con la 6800 Ultra !!
E' IMMENSA !! .. .ALLA FACCIA DELLA 6000 !! SIAMO SICURI CHE RIESCA AD ENTRARE NEL CASE
:D :D :D.

VPU 6800 Ultra

E memorie

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 19/05/2005  alle ore  14:08:37
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

E dalle foto del mostro privo del dissipatore non mi sembra di intravedere alcun bridge !! Ipotizzo qundi  che potrebbero:

1) Utilizzare la possibilità del PCI-E di avere due schede come Master (mi avvalgo del beneficio del dubbio)

2) Aver messo sulla Mainboard (forse proprio per problemi di spazio sul PCB della scheda video ) il bridge.

Ragazzi, badate bene sono solo mie ipotesi fantasiose :D :D :D

Ciao a tutti.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

CitazioneE dalle foto del mostro privo del dissipatore non mi sembra di intravedere alcun bridge !! Ipotizzo qundi  che potrebbero:

1) Utilizzare la possibilità del PCI-E di avere due schede come Master (mi avvalgo del beneficio del dubbio)

2) Aver messo sulla Mainboard (forse proprio per problemi di spazio sul PCB della scheda video ) il bridge.

Ragazzi, badate bene sono solo mie ipotesi fantasiose :D :D :D

Ciao a tutti.

Uhm... Ipotesi ke potrebbero rivelarsi vere ;) cmq gran bella schedozza :D

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Zell

Alla faccia del fischio!secondo me entra sl nel case di devilman...:D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3