vendo vga pci rush

Aperto da Wolfnyght, 22 Maggio 2005, 14:18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Wolfnyght

ciao a tutti vendo questa vga pci rush
il prezzo non lo sò!(chiedo info ai moderatori per un aiuto)
La vendo solo per un motivo
5500 pci in trattativa e non vedo l'ora di finir la trattativa per metterla sotto i waterblock appena mi arriverà!
prezzo direi che 25 euros potrebbero andare(mi hanno detto che è molto rara perchè versione da 8mb di ram edo
devo dire che questa vga mi ha stupito pper la qualità visiva!giuro mai visto niente del genre!nemmeno con la matrox g550!
e rullazza se uno vuole fino a 80 di gpu e ram!
no scatola ma vga perfetta!enorme eheheheh diciamo non adatta per un barebone eheheh :D :D
ps se il prezzo è troppo alto avvisatemi se troppo basso avvisatemi!ok?ciauzzzzzzzzz
in fremente attesa di tirar il collo alla 5500 pci

thug oc team cuneo p4 3.4 nort @4.6 dry ice cooling
vga pci wodoo rush(la + bella qualità visiva mai vista)

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Wolfnyght

ti metto un link sulla discussione che ebbi a riguardo i driver così la vedi pure in azione eheheh :D ;)
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=52436&perpage=20&highlight=&pagenumber=2

Superbox

Mi mandi una mail, che proseguiamo in privato? ;)

L'indirizzo è nel mio profilo.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Wolfnyght

Wolfnyght