Che spettacolo!!!!!!

Aperto da dasoca, 06 Giugno 2005, 22:21:55

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

CitazionePeccato per Melandri che non riesce a sistemarsi...secondo me è un po' sfiduciato, sente di essere il gregario del team anche se non lo dice...

io nn ne sono molto convinto, nel senso: checchè se ne dica macho era partito bene anche lo scorso anno con la yamaha (buone gare, anche un paio di podi se nn ricordo male...:h) poi piano piano si è perso... quest'anno mi sembra sia nelle stesse condizioni... forse fatica a sviluppare l'assetto della propria moto :(
ora ha fatto un pò di richieste alla honda per adattarla alle esigenze attuali del pilota, vediamo (anche se dubito) se lo accontentano

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Secondo il mio modesto parere:o, la honda farebbe meglio se puntasse un pò più su macho piuttosto che su "HOLLYWOOD":D :D gibernau;)

Asus A7V266-E cpu 2400+ thoro ram 512mb ddr 266mhz 1hd 30gb 2hd 200gb

WLF
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Italia 1

Ma la Honda mi sa che capisce poco... Ha lasciato andar via Rossi, ha assunto Biaggi (!!!!!!!!!!!!)...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

mah sai... biaggi è il meno... l'anno scorso Barros!!! lì hanno toccato il fondo... biaggi almeno nella sua storia ha vinto qualcosa... e nn parliamo di "tornado kid" hayden...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Hayden ha vinto a Laguna Seca solo perchè conosce quella pista meglio del bagno di casa sua!!!!! :D :D :D :D

Asus A7V266-E cpu 2400+ thoro ram 512mb ddr 266mhz 1hd 30gb 2hd 200gb

WLF
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Night Raider

"...Barros???"
Questo è stato il mio pensiero quando ho saputo che andava in HRC. Fortunatamente lo hanno tenuto solo un anno; secondo me lui è un tipo che potrebbe fare un paio di podi l'anno ( 2° o 3° posto ) anche se con una certa classe. Non ha la tecnica per essere un pilota di punta.
Hayden invece, secondo me, sta migliorando un bel po' ma ancora deve passare tanta acqua sotto i ponti.
Sarà interessante vedere come andrà l'HRC con Pedrosa....io penso che si aspettano troppo da lui; sicuramente Macho sarebbe un investimento migliore!!

...we'll meet again...Somewhere in time

af624726

secondo me pedrosa  è più forte di macho, ma la "grande" qualità che lo ha portato a vincere a mani basse nelle categorie inferiori dovrebbe/potrebbe essere il suo tallone d'achille (come lo fu per altro anche per il povero katoh...)

Italia 1

Stavolta Capirossi è stato un mito indiscusso !!!! Non ho mai visto una gara con tempi pressochè costanti per tutti i giri... con curve prese in quel modo !!!! :) Ducati mostruosa !!!! Mi veniva da ridere vedere Loris prendere le curve quasi di traverso e Pedrosa invece farle tutte lineari, con guida pulita. Rossi quasi che sono contento che sia caduto, non per odio, ma per aver dato spazio ad altri di esprimersi. Ora questa marca tutta italiana sembra esprimersi al massimo

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000