voodoo 5 e agp

Aperto da bombo, 10 Giugno 2005, 09:35:13

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

ho comprato tale scheda su ebay, una volta aperto il case ho scoperto che la mia scheda ha un'altro tipo di agp...per cui nulla da fare.
qualcuno mi sa dire quale scheda madre (la piu' recente possibile) per processori sia amd che intel è compatible?
scusate la mia ignoranza.

Max_R

Devi cercare una scheda madre compatibile con Agp 1x,2x,4x..
Ce ne sono uno sfacelo perciò è per me impossibile farti nomi!
Generalizzando puoi usare la tua voodoo 5 su un sistema che supporta Pentium 3 ma non su di un sistema più recente che supporta Pentium 4 perchè la quassi totalità di questi ultimi supportano Agp 4x,8x :(
Ciao

Max_R

P.s. Complimenti per l'acquisto! :h :h :h
;)

bombo

tutto sommato era meglio se riuscivo a trovarla pci...
esiste un connettore  agp to pci?
grazie

Manuelson

puoi anche metterla su un sistema amd athlon xp..la serie fino alla 333 le supporta..quindi IN TEORIA ci potresti montare fino a un barton 3000..io ne vendo una completa di case processore 1600+1400mhz@1720 e ram..magari ti può essere utile questo mio link! :cool:

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=15524&FORUM_ID=48&CAT_ID=18&Topic_Title=%28RN%29+Vendesi+Computer+Amd+Xp&Forum_Title=Vendita+prodotti+informatici+di+seconda+mano

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

benna

i connettori agp2pci esistono ma sono fuori produzione e praticamente sono tutti abbinati ad una voodoo5 6000
per non parlare che un connettore del genere può venire a costare più di una v5 5500 pci

bombo

quanto puo' valere una voodoo 6000?

pOlPo

Dai 600 euro in su quelle funzionanti (e paradossalmente, meno rare...). Ma 600 proprio REGALATA.. non ne ho mai viste vendute a meno :)

_.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:._
Limited by Pentium 233 MMX - 192Mb DIMM SDRAM - 3Dfx Voodoo Banshee PCI 16Mb
- Western Digital Caviar 10.0Gb - Adaptec SCSI Controller / Windows 98 S.E.
.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

peppos83

CitazioneDai 600 euro in su quelle funzionanti (e paradossalmente, meno rare...). Ma 600 proprio REGALATA.. non ne ho mai viste vendute a meno :)

_.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il binario e quelli che non lo conoscono:._
Limited by Pentium 233 MMX - 192Mb DIMM SDRAM - 3Dfx Voodoo Banshee PCI 16Mb
- Western Digital Caviar 10.0Gb - Adaptec SCSI Controller / Windows 98 S.E.

Quoto :D

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

Citazionequanto puo' valere una voodoo 6000?

La mia vale 1.000 €, questa è la cifra che le permette di lasciare casa mia...:D