Caricare un sito su Internet

Aperto da andreagiommi, 13 Giugno 2005, 18:03:17

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

Citazione
CitazioneEhi! per chi mi hai preso!? per Superbox?:D

Ciao Ciao!

Perchè, lui è vecchio ???

Madonna...:D

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Italia 1

Matusalemme è un ragazzino a confronto ?
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

andreagiommi

Aiuuuuutoooo!

Spiego: il mio amico spaccamaroni mi ha dato un dischetto con dentro il sito fatto con frontpage. solo qualche centinaio di kb. Nel dischetto ci sono dei files e alcune cartelle, tipo:

cartella1
cartella2
cartella3
cartella4
file1
file2
file3
file4
index

Ora premendo su index tutto funzia da dischetto

Sono poi andato su Digiland, gli ho aperto lo spazio web e ho cominciato a caricare i files. In primo luogo ho caricato i files e cartelle ESATTAMENTE come erano nel dischetto, conservando nomi e posizioni. Ma le immagini del sito non vanno....

Allora, tentando per tentere, ho ricopiato tutti i files, tutti, nella "directory" principale... ma niente... qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?

Grazie ragazzi...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

... niente... lasciate stare... come non detto... funzia tutto... ora torno a lavorare va, che è meglio...

Ciao Ciao!

SSDD