Valore di una voodoo2 diamond...

Aperto da tetsuya, 14 Giugno 2005, 13:40:01

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneMi raccomando... a doom3 giocaci con la voodoo2, non con la 5600ultra... :ahah:

Nn cambierai mai :diablo:

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

con una sola voodoo2 al massimo giochi a 800x600

andreagiommi

Citazione
CitazioneMi raccomando... a doom3 giocaci con la voodoo2, non con la 5600ultra... :ahah:

Anche te però Peppos... come diavolo fai a dire che con la voodoo 2 si gioca a Doom3... poi la gente dice che sei un fanatico... perforza! ;)

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

peppos83

Citazionecon una sola voodoo2 al massimo giochi a 800x600

Errato, con i nuovi driver è possibile utilizzare una risoluzione d 1024x768 su una singola Voodoo2 :D

peppos83

Citazione
Citazione

Anche te però Peppos... come diavolo fai a dire che con la voodoo 2 si gioca a Doom3... poi la gente dice che sei un fanatico... perforza! ;)

Ciao Ciao!

Nn ho detto ke dv giocarci con una Voodoo2... Ma solo ke volendo è possibile, tutto qua ;) cmq si sn un fanatico :duo

Max_R

A proposito di memorie.. Le memorie che applicavano sulle gloriose Voodoo a che frequenze giravano?
Grazie!

benna

CitazioneA proposito di memorie.. Le memorie che applicavano sulle gloriose Voodoo a che frequenze giravano?
quella della mia rush sono da 30ns, quelle della mia v1 vadnno a 35ns

CitazioneErrato, con i nuovi driver è possibile utilizzare una risoluzione d 1024x768 su una singola Voodoo2
che driver? che stratagemma hanno escogitato per alzare la risoluzione?

OT:ho sentito che con le voodoo2 si può pure fare il 2D! :duo

Max_R

Ciao Benna, grazie per la pronta risposta ma riguardo alla velocità il MHz che memorie sono state usate o meglio.. Quanto le tiravano?

Max_R

Le ram della mia vanno a 83 MHz pare..