In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Tomb Raider su xp

Aperto da Holysun, 24 Giugno 2005, 20:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Holysun

Ciao a tutti. Preso da uno slancio nostalgico, ho comprato Tomb Raider 1. Ora ho un problemino, questo gioco richiede Win95, io ho sotto xp. Come faccio a giocarci mantenendo il mio sistema operativo? Ho provato ad installarlo ma ciccia, si pianta!
Esiste una patch o qualche schifezza simile?:(

- No news...good news -

The Chosen One

Già, ho lo stesso identico problema...
intanto io ho usato un computer più anzianotto che tengo di proposito per questi giochi, ma anche questo pentium 2, con win 98 sembra per certi versi troppo potente!
Speriamo che qualcuno ne sappia qualcosa di più.

Andre.

Superbox

Anch'io avevo usato un pc anzianotto per poterci rigiocare, ma non sono mai riuscito ad applicare la patch per utilizzarlo con la voodoo.
Il problema era che quando lanciavo l'eseguibile 3dfx... ehm... mi chiedeva il cd che ho perso... :h

Se avete suggerimenti... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

The Chosen One

Nel mio caso, mi sembra che la suond blaster 128PCI fosse troppo "avanti"; se non ricordo male dovevo far partire il gioco senza audio...
Ma possibile che con tutti 'sti bug nessuno ci abbia mai messo le mani sopra? Un classico così!

Andre.

Holysun

Ho lasciato un topic al sito italiano di tomb raider, vediamo se loro sanno cosa fare. Avevo pensato su un hard disk di riserva win95, ma tanto non troverei i driver x la scheda video e audio...è frustrante ciò!!!

- No news...good news -

Holysun

A questo indirizzo: http://www.laracroftreborn.com/primaserie/downloadtr1.asp   ho trovato una patch che il gioco lo fa partire, ma senza suono e con una grafica che sembra quella del primo pac-man...così mica fa tanto gusto giocarci,anzi...:(

- No news...good news -