Non mi va più outlook :-(

Aperto da Manuelson, 16 Luglio 2005, 23:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

per la miseria! da ormai un mese ho cambiato provider e per continuare a scaricare le mail da libero con outlook ho dovuto scaricare anche freepops, è stata dura configurarlo, ma poi tutto ha funzionato ok fino al 12 luglio, quando ho scoperto che outlook non mi scarica più la posta.. mi dice "connessione avvenuta" ma è come se non mi scrivesse nessuno..invece sono andato a controllare nel sito di libero. e lì invece i messaggi nuovi ci sono! non capisco..che devo fare? io non ho toccato niente in outlook..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Cosa devi fare?

Devi continuare a consultare i messaggi ricevuti da quella mailbox con l'interfaccia web del Provider (come stai facendo) e rinunciare ad usare Outlook con quella mailbox.

Ciò è il risultato di un'impostazione del mail server che ha creato disagi a moltissimi utenti che progressivamente hanno avuto il tuo stesso problema (anch'io avevo una mailbox @libero.it...). Alcuni lo hanno segnalato anche qui con discussioni dedicate proprio a questo argomento.

Ciao ciao

Manuelson

grazie Glide, ma per me l'uso dell'interfaccia web è una "extrema ratio"..non voglio continuare così..
il fatto che fino ad una settimana fa andasse, mi faceva bene sperare, e volevo cercare di risolvere il problema.. grazie comunque per l'aiuto!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Purtroppo è una impostazione "lato server" e dunque un utente, al variare dei possibili client per il download delle mail, non può "raggirarla".

Ciao ciao

Manuelson

Eureka!!! ho scaricato il nuovo plugin di freepops che ci mette una pezza!! al momento il sito dell'autore è intasato, quindi chi lo vuole lo può prendere da qui!