CIG

Aperto da Max_R, 13 Agosto 2005, 01:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Ciao ragazzi,
ultimamente mi sono connesso poco ed i miei pochi interventi sono stati mirati.
Il fatto è che sfortunatamente ora posso connettermi solo con un 56k analogico e per periodi di tempo che non superino di tanto l'ora settimanale.
Sono dispiaciuto di dover porre dei limiti di tempo all'impegno che altrimenti avrei volentieri dedicato alla vostra causa.
Grazie a voi gli ultimi mesi passati alla corte di forumzone.it sono stati mesi di profondo e piacevole apprendimento.
Consapevole del fatto di avere ancora molto da apprendere da ognuno di voi membri del forum spero che questo oscuro periodo passi velocemente.
Sempre a voi e alla costra causa fedele,
Max_R:)

Italia 1

io ci campo con una 56k !! gliene sto facendo di tutte i colori per velocizzarla sta connessione, tra poco mi sa che passo all'umts.

come mai sto calo di connessione ? adsl ko ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Manuelson

nessun problema, è un piacere averti tra noi!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Dividevo fino a poco fa il costo di una linea con un amico..
Il pc è esploso (così ha detto) e nonostante io fossi disposto a ripararglielo e a mettere a sua disposizione un mio pc lui lo ha portato in assistenza :eek:
In questo periodo poi!!!
Sono sicuro fosse l'ali dato che aveva un q-tech a gestire 3 masterizzatori dvd e 2 hdd..
Glie l'ho ripetuto mille volte che avrebbe dovuto cambiarlo..
Alchè se il mio portafoglio me l'avesse permesso avrei portato a casetta la linea ma c'è stato un altro intoppo..
*sigh*
P.s.
Grazie Manu;)