Aiuto per "Pinnacle PCT RAVE"

Aperto da gianni6902, 31 Agosto 2005, 14:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gianni6902

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a far funzionare la mia PCT RAVE della Pinnacle.
Vi prego aiutatemi!!! :(

Max_R

Beh, prova a spiegarci il problema intanto..

gianni6902

Quando avvio il sistema operativo rileva il nuovo hardware, mi chiede i driver, gli dico dove sono e lui completa l'installazione del nuovo hardware senza alcun problema.Vado nel pannello di controllo/sistema/gestione periferiche e trovo la nuova periferica installata correttamente.Il problema nasce quando installo il programma "PCTVISION".quando arriva alla fine, dopo che esegue i vari test tipo il riempimento dello schermo e ti chiede se l'immagine ha riempito tutto lo schermo, ti fà vedere un quadrato nero dove dovrebbe apparire l'immagine di uno degli ingressi, tipo S VIDEO, a quel punto mi dà un errore e mi dice che l'applicazione non risponde perchè potrebbe già essere in uso.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Manuelson

si sei stato chiaro! non posseggo la scheda in questione, ma probabilmente, se il problema non può essere corretto, può essere aggirato..installa DSscaler..è un programmino che fa la stessa cosa di pctvision e supporta uno sterminato numero di schede tv.. (in teoria anche la tua)..però non ti andrà il telecomando.. (credo..)

Benvenuto su Forumzone!

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 03/09/2005  alle ore  19:22:00
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!