Player DivX

Aperto da pigio, 18 Settembre 2005, 14:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

pigio

Ciao a tutti?

Qual è, secondo voi, il miglior player DivX-Xvid presente in rete (possibilmente free)?

Ciao,

Pigio

af624726

media player classic, altrimenti se possiedi una radeon >= ad una 9500 quello ufficiale insieme al codec divx ti permette di usare il post processing in hw, con un bel pò di sgravio sulla cpu

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

The Chosen One

Io uso il media player, aggiungendo i codec del dvx. Per non incasinare il pc con troppa roba.
Però ora mi hai tentato con 'sta storia delle Ati.
Quale programma ci vorrebbe? Il dvx-player che danno insieme ai codec? Oppure uno dell'Ati?

Andre.

pigio

Ciao!
LA domanda mi è nata perché usando il media player, con un paio di DivX con doppia lingua (italiano ed inglese) non riuscivo a selezionare l'italiano.
Intoppato in questo problema, ho pensato che magari era un problema del lettore.
In effetti, provando Zoom Player ho risolto.
quindi, vi viene in mente una soluzione per il Media Player?

Ciao,

Pigio

af624726

CitazioneIo uso il media player, aggiungendo i codec del dvx. Per non incasinare il pc con troppa roba.
Però ora mi hai tentato con 'sta storia delle Ati.
Quale programma ci vorrebbe? Il dvx-player che danno insieme ai codec? Oppure uno dell'Ati?

Andre.
si esattamente quello che scarichi col pacchetto dal sito ufficiale divx
se entri nelle opzioni vedrai che c'è ne è una che ti dice postprocessing hw... ati card... vattelapesca:h :) :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

The Chosen One

Andre.

af624726

CitazioneThanks! :)

Andre.
di nulla eheh
anzi, sappimi dire come funziona :D

dasoca

Prova vlc videolan è ottimo e non ha bisogno di codec;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Io personalmente ti consiglio Real Player ;)
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

Italia 1

nessuno di voi conosce Bsplayer ??? se non sbaglio era nato proprio per visualizzare film in divx, a me sembra un pò il migliore di tutti (a volte windows media non riesce ad aprire alcuni divx, bsplayer si) ed è anche molto leggero. le impostazioni sono svariate, è persino gratuito

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000