SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Nuovi driver^^ ver. 3.85 che x qualche strano motivo non fungono + dal sito ufficiale:kana2:

Li trovate qui:kazim:

http://www.x-drivers.com/catalog/drivers/video_cards/companies/sis/models/univga3/8836.html

Per ora nulla da segnalare :)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Provato Vampire - The Masquerade Bloodlines:h e va benino tutto sommato :okduo: anche se stavolta qualche rallentamento c'è^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Alex81

Ciao, io veorrei giocare a Top spin, gioco di tennis atari, ma nache dopo aver installato questi driver, nn ci riesco. Ho sbagliato l'installazione o devo cambiare scheda video.
 
Grazie

peppos83

Ciao e benvenuto^^ che problemi ti dà di preciso??? Fammi sapere che vediamo come risolvere (se si può:circle :)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Alex81

quando lancio il gioco mi dice che la scheda non supporta i vertex e/o il pixel shader versione 1.1. Mi dice quindi di aggiornare la scheda video. Qunfdi sono andato sul sito della Sis ed ho scaricato i driver uvga3.85, che poi ho installato. Però il risultato non è cambiato, mi dice ancora che la scheda va aggiornata per lo stesso problema iniziale.
 
Grazie per l'aiuto,
 
Ciao

peppos83

Citazione di: Alex81;158869quando lancio il gioco mi dice che la scheda non supporta i vertex e/o il pixel shader versione 1.1. Mi dice quindi di aggiornare la scheda video. Qunfdi sono andato sul sito della Sis ed ho scaricato i driver uvga3.85, che poi ho installato. Però il risultato non è cambiato, mi dice ancora che la scheda va aggiornata per lo stesso problema iniziale.
 
Grazie per l'aiuto,
 
Ciao

Il problema è proprio quella... La scheda non hai i ps/vs 1.1:( puoi provare ad emularli con 3D-Analyze

Trovi qui la guida:

http://www.3dfxzone.it/dir/articles/3d_analyze_user_guide/?lan=it


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Alex81

Fatto, ora funziona, grazie mille!

peppos83

Citazione di: Alex81;158879Fatto, ora funziona, grazie mille!

Di nulla^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

petergade14

ciao, io non sono buone in italiano, si può raccomandare alcun tweak per aumentare le prestazioni sul mio SIS Mirage 3 IGP? grazie. Ho univga3.85 conducente

peppos83

Ci sono 2 modi per aumentare le performance del chip grafico Mirage:

1) Cambiare processore con uno + performante

2) Overcloccare il chip con PowerStrip o altri software di tweak;)

3) benvenuto :circle:



Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: