SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Metin2 sembra andare un peletto meglio :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Provato Painkiller Overdose :duo

Bye ;)

kiavk

Citazioneveramente ho già preso il gioco... cmq schermata bianca e si vede solo il puntatore... sia con i driver aggiornati che con quelli originali.... niente di niente come possibilità di cambiare impostazioni :(

Retrogaming PC: Intel P166Mmx, i430Vx, 64Mb Dimm, Matrox Millennium 4Mb WRam, 3Dfx Voodoo2 8Mb, Creative SB16 Value

Muletto: Thunderbird 1200MHz, Gigabyte GA-7ZX, 320Mb SDRam, GeForce 2Ti 64Mb DDR (250/400), 3Dfx Voodoo2 12Mb, Creative 128PCI

Salve ragazzi, vi scrivo xkè ho lo stesso problema di maverick85 per quanto riguarda la schermata bianca con puntatore in Caesar IV!

Ho una cheda madre asus A8V-MX con video integrato chipset VIA K8M800.

Ho preso gli ultimi driver dal sito dell'asus e dal sito VIA ma niente!!

Ho installato la directx 9.0c....

Come posso risolvere il problema?

Grazie mille per l'attenzione!

Questo messaggio è stato aggiornato da kiavk il 17/02/2008  alle ore  15:22:14

v4mpiro

ciao a tutti! sono capitato quasi per caso sul forum! anche io ho una scheda video Sis e non riesco in nessun modo ad ottenere prestazioni decenti con Counter-strike source (o qualsiasi gioco con motore grafico source). c'è qualche impostazione o tweaking per aumentare le prestazioni di questa scheda video in generale? perché vedo che, ad esempio, CSS è elencato tra i videogames supportati però, a dettaglio minimo, gira comunque malissimo! grazie!

ps: il mio hardware: amd sempron 2 ghz, sis m760gx, 1gb di ram.

peppos83

Allora il Source è molto cpu-ram dipendente :)

Io ci giocavo col mio centrino 1.6 + 2gb ddr400 e andava alla grande... almeno in fluidità... in quanto non ricordo le impostazioni che usavo^^

Che driver usi??? Il sempron è oc??? Driver vari aggiornati??? Specialmente chipset e agp???

Bye ;)

peppos83

Citazione
Citazioneveramente ho già preso il gioco... cmq schermata bianca e si vede solo il puntatore... sia con i driver aggiornati che con quelli originali.... niente di niente come possibilità di cambiare impostazioni :(

Retrogaming PC: Intel P166Mmx, i430Vx, 64Mb Dimm, Matrox Millennium 4Mb WRam, 3Dfx Voodoo2 8Mb, Creative SB16 Value

Muletto: Thunderbird 1200MHz, Gigabyte GA-7ZX, 320Mb SDRam, GeForce 2Ti 64Mb DDR (250/400), 3Dfx Voodoo2 12Mb, Creative 128PCI

Salve ragazzi, vi scrivo xkè ho lo stesso problema di maverick85 per quanto riguarda la schermata bianca con puntatore in Caesar IV!

E una discussione x chip SIS, ma ti aiuto lo stesso :D

Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti del game???

Al max puoi provare con 3danalyzer :)

Fammi sapere...

Bye ;)

v4mpiro

ciao peppos e grazie mille, sei molto disponibile! comunque non so a cosa ti riferisci con chipset e agp, so solo dirti che ho scaricato ed installato con successo gli ultimi drivers della scheda video dal sito della sis, cioè i 3.83.

kiavk

Citazione
Citazione

E una discussione x chip SIS, ma ti aiuto lo stesso :D

Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti del game???

Al max puoi provare con 3danalyzer :)

Fammi sapere...

Bye ;)

6800XT - V5 5500pci(Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics - Mod. Forum Mobile City - Mod. Forum Dream Arena

Ciao, grazie per avermi risposto.
Avevo anche installato l'ultima patch ma continuo ad avere sempre lo stesso problema.

Come devo settare 3danalyzer???

Scusa ma credevo di trovarmi nella sezione giusta! :D

Glide

kiavk, benvenuto in Forumzone.

Siamo off-topic: cmq, con il permesso del moderatore, ti posto il link diretto al tutorial su 3D-Analyze pubblicato da 3dfxzone.it: http://www.3dfxzone.it/dir/articles/3d_analyze_user_guide/?lan=it.

Ti chiedo, però, di aprire eventuali discussioni in proposito, come richieste di supporto o suggerimenti per l'ottimizzazione, nella sezione del forum dedicata alle schede grafiche in Generale.

peppos83

Citazioneciao peppos e grazie mille, sei molto disponibile! comunque non so a cosa ti riferisci con chipset e agp, so solo dirti che ho scaricato ed installato con successo gli ultimi drivers della scheda video dal sito della sis, cioè i 3.83.

Hai fatto benissimo :) ora controlla che non hai processi che rubino troppi cicli cpu al sistema :) che di carica alla partenza???

Bye ;)