SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

v4mpiro

ok, allora sfoltisco un pò i programmi che si avviano automaticamente..nel frattempo ho deciso per un'espansione di ram. grazie :)

MikiMSV

ciao raga sono nuovo allora io ho una sis mirage 3+ e volevo giocare a metin2 ma mi si vede sfuocato tranne il personaggio e un po il paesaggio ah utilizzo qindows xp......da cosa potrebbe dipendere?

maverick85

Ciao e benvenuto

prova ad aggiornare i driver con il link presente nel primo post :)

MikiMSV

no niente non è cambiato niente....frse non è compatibie???

peppos83

Purtroppo è un bug dei driver... ho gia segnalato la cosa a SIS, ma non mi hanno ancora risposto... cmq x il resto si gioca benissimo^^

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

MikiMSV

grazie 1000000000000 fatemi sapere quando rsponderanno....grazie ankora

v4mpiro

ciao! volevo segnalare, tra i videogames: Fear, Far Cry e Manhunt. Tutti e tre funzionano abbastanza egregiamente. i primi due richiedono che si abbassi un pò il dettaglio grafico.

ps: ma quelli della Sis quando cavolo rilasciano drivers aggiornati??

Saluti

peppos83

Citazioneciao! volevo segnalare, tra i videogames: Fear, Far Cry e Manhunt. Tutti e tre funzionano abbastanza egregiamente. i primi due richiedono che si abbassi un pò il dettaglio grafico.

ps: ma quelli della Sis quando cavolo rilasciano drivers aggiornati??

Saluti

Ma scheda grafica hai di preciso??? X il 3° ok... ma gli altri 2 sono belli pesantucci, non credo girino su queste schede :eek:

Ps: felice di essere smentito xD

Bye ;)

v4mpiro

la mia è la sis m760gx da 128MB integrata. come ti ho detto, Fear e Far Cry girano, ma a dettagli medio-bassi (per me va più che bene). Spero di migliorare le prestazioni con la ram che arriverà la settimana prossima anche se non credo succeda!

ps: comunque la cosa importante che volevo riportare è che girano (ad esempio ho provato fifa 08 e ubersoldier e nessuno dei due parte).

Questo messaggio è stato aggiornato da v4mpiro il 02/03/2008  alle ore  20:48:59

peppos83

Grazie x la precisazione... aggiorno la lista :)

Ma potresti fare una prova??? Un 3dmark2003/05 e vedere se gira??? Secondo me la tua scheda possiede i Pixel shader... ecco perchè girano lo stesso^^

Fammi sapere...

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 02/03/2008  alle ore  23:10:42