SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

v4mpiro

ciao, ho fatto il test con 3dmark 2003. ti allego il file dei risultati..fammi avere qualche tua osservazione :)

peppos83

Citazioneciao, ho fatto il test con 3dmark 2003. ti allego il file dei risultati..fammi avere qualche tua osservazione :)

Ehm... non ho 3dmark instalklato.. potresti fare copia incolla su qualcosa e rimandarmelo^^ grassieeee xD ti farò sapere!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

v4mpiro

guarda, non riesco a capire come aprire il file :o se lo apro mi fa ripartire semplicemente i test. comunque posso dirti che il pixel shader risulta non supportato.

ps: volevo aggiungere che oggi ho provato tom clancy's splinter cell e funziona!

v4mpiro

peppos non dici nulla? comunque per caso hai provato world of warcraft? io sì, devo dire che la giocabilità è buona anche se negli spazi aperti è davvero lento..

ps: ma questa scheda video ce l'abbiamo solo io e te? :D

peppos83

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? Non ha i pixel shader??? E come cavolo fanno a partire Fear e Far Cry:eek:??? Cmq ottima notizia, sta scheda mi sorprende sempre di +:duo

L'avevo provato e ti posso dire che andava veramente benino^^ non rallentava + di tanto??? Quanta ram hai e che cpu usi???

Bye ;)

v4mpiro

beh neanche io mi capacito, però partono :eek:
comunque ho un sempron da 2 ghz e 1 giga di ram (sto aspettando nel frattempo l'altro banchetto da 1 giga per poter giocare ad half life 2 decentemente).

peppos83

Ah ecco xkè^^ io ho un centrino 1.6, che va meglio del tuo semprino :) cmq con 2gb miglioreresti di sicuro... intanto dai na cloccata a quella cpu^^

Ps: ancora non capisco come diavolo fanno a partire quei games... potresti fare degli screenshop??? Giusto x vedere la qualita grafica dei suddetti con questa scheduzza???

Bye ;)

v4mpiro

certo però devo prima riprocurarmeli, penso questo weekend. Che intendi per "clockata"?!

maverick85

FarCry parte bene anche sulla mia GeForce2 Ti (DX7 anche lei) :)

peppos83

Citazionecerto però devo prima riprocurarmeli, penso questo weekend. Che intendi per "clockata"?!

Intendo overcloccare :D

@mav: ma fear come cavolo fa a girare???

Bye ;)