SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Fear proprio non te lo so dire.. ma Doom3 (stesso motore o ricordo male??) rendeva abbastanza bene sulla stessa scheda (su un Athlon64 3000+ con 1Gb di Ram...)

il chip M661MX è effettivamente un bel po' sotto... boh! :)

peppos83

Doom3 cmq è opengl.... mah... è tutto stranissimo^^

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

v4mpiro

hey peppos, ho fatto l'upgrade di ram ma sono molto deluso! praticamente le prestazioni sono ovviamente migliorate dappertutto..tranne nei giochi! ad esempio, counter strike source gira praticamente uguale a prima dell'upgrade..mah..

peppos83

Strano... ovviamente hai assegnato il max di ram possibile al chip video da bios giusto???

Secondo me il procio ti rallenta un bel pò... diciamo che se avresti avuto un A64 o un XP saresti andato + veloce^^

Bye ;)

v4mpiro

ok, pazienza! :( appena avrò i soldi necessari, non mi resta che cambiarlo sto portatile! ciao ciao!

peppos83

Citazioneok, pazienza! :( appena avrò i soldi necessari, non mi resta che cambiarlo sto portatile! ciao ciao!

Soluzione drastica^^ io avevo un celeron di merd:D sul portatile, l'ho sostituito con un bel centrino ed il tutto ha preso nuova vita:sag: potresti fare lo stesso anche te!

Bye ;)

v4mpiro

beh, io pensavo che non si potesse cambiare la cpu!! come d'altra parte la scheda video ed il resto..

peppos83

Citazionebeh, io pensavo che non si potesse cambiare la cpu!! come d'altra parte la scheda video ed il resto..

La scheda video si può cambiare., ma è un pò + complicato^^ il processore si ;) fammi sapere che chipset monti (vedi con cpu-z) e vediamo che proci puoi montarci su^^

Bye ;)

v4mpiro

ok ho fatto..ti ho allegato un file di testo contenente i risultati. Grazie per la disponibilità!

maverick85

un bell'Athlon64 Mobile 3700+ a 2,4GHz ;) cn una 40ina di € te ne esci :cool: