statistica: download manager

Aperto da MrRicciolo, 16 Luglio 2002, 15:37:29

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

Mi spiace contraddirti caro Fr4nk , ma con il tuo programma per scaricare lo stesso file dallo stesso url con una ADSL BBB ci ho messo 1 min e 54 sec ad una media di 29.82, mentre con il DAP 1 min e 44 sec. ad una media di 32.69
Come vedi ci sono 10 secondi di differenza, non sono tanti, ma il file era di soli 3.40 Mb, ma se io avessi voluto scaricare un file da 100 Mb la differenza sarebbe stata di 5 min.
Quindi mi pare di poter affermare che il DAP sia leggermente + veloce pur confermando che il tuo software è abb valido, anche se la grafica mi ricorda molto il Go!Zilla.

Scritto Da - yhedarkenemy on 18 Luglio 2002  13:36:10
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Fr4nk

non ho adsl e con la mia cara 56k i 5.7 kb al secondo li prende senza problema. io mi trovo bene con quello anche perchè getright mi fa schifo e go!zilla pure. questo DAP (denti a pagamento?) nn lo conosco, se mi dai l'url lo provo

thedarkenemy

te lo do con molto piacere, vorrei sentire anche altri pareri riguardo a questo soft.
ti mando alla versione 5.3, ma ha un picc prob, ha i banner pubblicitari, de vuoi in altra sede ti rimando ad un sito per eliminare questi banner. Cmqe il funzionamento rimane pressochè lo stesso, a un consigli x fregarlo....inposta una connessione tipo lan 10 Mb, incrementi qualcosina, almeno io sulla ADSL qualche manciata di secondi l'ho vista scendere
l'URL intanto è questo: http://download10.speedbit.com/dap53.exe, mentre questa è la pagine con vari URL: http://www.speedbit.com/DownloadLocal.asp
prova e fammi sapere come ti sei trovato!
CIAO

Scritto Da - yhedarkenemy on 18 Luglio 2002  19:26:36

Scritto Da - yhedarkenemy on 18 Luglio 2002  19:28:18
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Non sono un fedele utente dei download manager: storicamente ho sempre usato Getright di cui mi piace la stabilità e la trasparenza rispetto all'OS. Cosa che mi pare non sempre vera con altri tool affini.
Non so farvi un confronto dal punto di vista della velocità di connessione anche perchè ritengo che questa dipenda totalmente o quasi (vedi il trick sulla finta LAN che ha raccontato yhedarkenemy) dall'hardware con cui si instaura la connessione col server (doppino + modem a 56k oppure doppino + centralina + adapter ISDN e così via salendo...) piuttosto che dal software.

Ciao ciao

GynoDroghi

ho provato gozilla, dap e getright.
gozilla fa skifissimo da evitare a tutti i costi.
dap è un buon software ma supporta orrendamente la multiutenza.
getright è un buon software e supporta divinamente la multiutenza.

odio i programmi che non supportano la multiutenza, mi fanno in****are di brutto, quindi inutile dire che uso getright.
alla prossima