noooooooo problemi con la voodoo5

Aperto da Manuelson, 16 Luglio 2002, 22:47:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

hey predator .qual'è il file di setup normale di cui parli?
comunque dovevo andare nella cartella driver 2k e far partire il file setup.exe riavviare  e poi installare i tools? andando nella cartella principale e far partire isetup.exe?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

isetup.exe, installa sia i tools che i driver se nn ricordo male

Scritto Da - PredatorXP on 17 Luglio 2002  10:27:02
Powered by voodoo5 5500

Manuelson

grazie, allora mi sa che è per quello........

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

CMq ti dico subito che ho avuto problemi con un sacco di giochi della Ubisoft (xchè molti supportano solo win95/98 ), alcuni giochi in glide e altri..

Powered by voodoo5 5500

Manuelson

PredatorXP

Una volta sono andato a montare un PC nuovo in un azienda. Di solito mettiamo su win2000. X quel cliente abbiamo messo win98S.E.. Il PC era un pentium 4 con 256 mb ram.

Win98 girava che era una meraviglia :D :D

Powered by voodoo5 5500

edoridol

eh si, mi son pentito pure io del kernel NT.
io ora ho winme, e no nmi ha MAI dato problemi......

E.

Edoardo

Manuelson

noooooooooo ho messo win 98, ho installato gli amigamerli 1.6 e, ORRORE
fa esattamente come nell'xp, con righe orizzontali larghe un centimetro dove non si vede il gioco.. la diagnostica direct x nemmeno parte e oltretutto non mi vede l'Agp........aiutoooooooooooooooo :(:(:(:(:(:(

Superbox

Ho visto solo adesso questa discussione, purtroppo... ti avrei detto subito che il problema non era winxp (per gli scatti, può essere... ma questa storia delle righe non c'entra con il S/O)!

Io ti avrei suggerito di installare gli 1.09 beta4, dato che sto usando quelli sotto xp e problemi non ho riscontrati, per il momento.
Tra l'altro, io ho il bios originale 1.06 e nessun overclock.

Righe orizzontali larghe un cm? Vuoi dire che il gioco parte e tu lo vedi a righe?

Al tuo posto proverei a mettere il bios originale e a raffreddarla bene. Ma sinceramente ho i miei dubbi, mi sembra troppo semplice come soluzione... hai provato a chiedere a quello che ti ha dato la scheda?

Ad ogni modo servirebbe qualche "guru" della Voodoo5 per aiutarti, io ce l'ho da 5 giorni... :h
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

esatto, lo vedo a righe.....una riga di un centimetro tutta nera o di altri colori tipo blu o viola ed una riga dove c'è il gioco, ma questo se metto i driver amigamerlin manualmente e senza 3dfx tools non lo fa....
non è che va solo metà scheda? però è strano allora che dipenda dai driver, no?
non essere troppo in pena con me comunque, con il mio famoso "Manuelson's dual boot" sono tornato all'xp e gioco in direct 3d non troppo fluidamente, ma sicuramente meglio che con la mia vecchia geffo2, però sto fatto che non posso usare i 3dfx tools mi fa andare in bestia!!!!
non riesco nemmeno ad abilitare il v-sinc, che schifo!!
max payne è partito solo quando ho disattivato il triple buffer!
é forse un prob di alimentazione? ho solo un 230 watt (che tengono in piedi un hd da 40 giga un masterizzatore, un toshiba dvd , una sound blaster audigy e una scheda di rete)

Ho un serio bisogno di aiuto!