Recupero e-mail perse Outlookexpress dopo ripristi

Aperto da meganoid21, 28 Novembre 2005, 14:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

meganoid21

Ho efettuato un ripristino del sistema "urgente" e non ho fatto in tempo a salvare le e-mail contenute nel programma...
Qualcuno mi sa aiutare?
S.O. Win xp

andreagiommi

Di default outlook express salva le email qui

C:\Documents and Settings\"nome utente"\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{7B13E9C1-08DF-4EB2-B0B2-9DBA19A55244}\Microsoft\Outlook Express

Ora, se a questo indirizzo ci sono ancora le tue vecchie email in teoria dovrebbe vederle, il problema è se, reinstallando, il programma ha formattato la cartella. potresti cmq per prova, dalle impostazioni, settare una altra cartella e poi rimettere quella di default. Ti dico questo perchè io ho cambiato la cartella e ne ho messa una sul secondo disco, di modo che, una volta che formatto, basta che gli do il percorso della cartella che ho creato e lui mi recupera immediatamente tutti i messaggi che avevo.  Però ripeto, forse reistallandosi ha cancellato la cartella di destinazione perchè già esistente...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

meganoid21

meganoid21

andreagiommi

No meganoid, credo seriamente che tu le tue email le abbia perse...

Se ho capito bene: hai reintallato win sopra win, hai i vecchi programmi nelle cartelle ma non nel menù start e non ti funzionano... giusto? quando outlook si è reinstallato, sicuramente ha cancellato le cartelle preesistenti...

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!