Quake4 demo e voodoo5

Aperto da benna, 28 Dicembre 2005, 17:54:57

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benna

ecco alcuni screenshot















a prima vista sembra essere più lento di doom3 e con più errori grafici

p.s. screenshot fatti a 640x480 con dettagli minimi e, ovviamente, una voodoo5


peppos83

Azz...:eek: Anche questo game è caduto nelle fila di Voodoo5 ;)
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

benna

ho riprovato con la versione completa di Q4 (gli screens sono del demo) ma va in crash all'avvio :(

Max_R

Orribile e meraviglioso al contempo ;)


belin

...quoto Max_R: orribile e meraviglioso, orribile e meraviglioso...

:lens:

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

peppos83

Già è un miracolo che parte... Forza Voodoo5 :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Hai usato una versione modificata delle librerie MesaFX OpenGL32.dll per Doom 3? I cambiamenti dove stanno?


benna

ho usato le mesafx per doom3, a quanto ricordo (il thread è piuttosto vecchio ;)) capitava spesso di vedere oggetti nascosti (tipo l'hsr in quake3) o piani neri tagliare lo schermo, inoltre il framerate è molto minore;
provando la versione completa da un errore all'avvio e non parte neppure, la stessa cosa che capita con prey:(

p.s. sarà pure orribile ma è la stessa qualità grafica ottenibile con qualsiasi scheda grafica DirectX 7 con 64mb di RAM

Max_R

Quindi hai usato le MesaFx per Doom 3 senza metterci le mani?


benna

ho copiato il file nella cartella ed ho avviato; se per "metterci le mani" intendi aver modificato la DLL, beh non l'ho fatto