Vendo la mia collezione

Aperto da PaX, 31 Dicembre 2005, 00:36:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PaX

Salve, sono qui per fare la vostra felicità immagino visto che mi sono deciso a vendere la mia collezione di schede 3dfx, tutte assolutamente funzionanti, e sono 4. Possibilità di vendita anche in un unico pacchetto, se puo' tornare utile vi posto le foto anche, tutte prive di dissipatore visto che le tenevo in esposizione, ormai i miei pc sono ATI powered, una nvidia non entrerà mai in casa mia ma penso chei l motivo sia ovvio.

. Voodoo 1
. Voodoo 2 Diamond Multimedia... per i piu fanatici ho ancora la scatola originale di questa voodoo :)
. Voodoo 3 3000 AGP 16MB
. Voodoo Banshee PCI

Ovviamente credo non ci sia bisogno di dirlo che essendo reliquie sacre sono state tenute in modo religioso, assolutamente perfette.. :) A voi la palla o meglio a voi L'asta :)

PaX

Dimenticavo, sono di Torino per chi puo' interessare, nel caso potete risparmiare le SS con consegna a mano ;)

sanford

Devi postare nella sezione mercatino, e comunque le aste sono vietate, il prezzo devi farlo tu.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

peppos83

Come ti ha già detto sanford devi postare nella sezione mercatino :rolleyes: e non si fà nessun tipo di asta, quindi definisci i prezzi...

Posta qui:

Mercatino

Ah dimenticavo benvenuto su forumzone :D

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 31/12/2005  alle ore  01:12:11
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

PaX

Allora se qualche mod gentilmente lo sposta è meglio cosi non faccio un altro topic ;)

Posso fare io il prezzo? wuaoo allora facciamo 200 euri per tutte e 4 :)

Glide

- Pax:

Benvenuto in forumzone :)

Ho spostato il tuo topic in questa sezione che è appunto quella dedicata alle vendite; a questo punto devi fissare il prezzo delle 4 schede che ti piacerebbe cedere ed attendere i reply dei member, come ti è stato fatto notare da chi mi ha preceduto. Se ti occorrono indicazioni per i prezzi, puoi contattare il moderatore di questa sezione e/o leggere il contenuto di altri topic omologhi che di certo ti saranno utili per avere un'idea delle quotazioni dei prodotti in oggetto.

CitazioneOvviamente credo non ci sia bisogno di dirlo che essendo reliquie sacre sono state tenute in modo religioso, assolutamente perfette.. :)

(...)

Ciao ciao

PS: non essere così drastico con i prodotti nVIDIA, così ti perdi di fatto un importante pezzo di tecnologia. E' da un bel pò che da lì arrivano i migliori processori grafici e i migliori chip-set (esclusi quelli Intel ovviamente) in ambito Windows/giochi .