(VICENZA) - materiale VARIO: HD+DVD+MoBo+AUDIO+VID

Aperto da thedarkenemy, 01 Gennaio 2006, 22:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

Causa acquisto nuovo BERABONE metto in vendita vecchi pezzi del PC:

I PREZZI NON SONO TRATTABILI A MENO CHE NON SI ESEGUANO ACQUISTI MULTIPLI E/O MI TROVIATE DEI PREZZI IN RETE ANCORA VISIONABILI (IN QUEL CASO MI SCUSO); LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DA CONSIDERARSI ESCLUSE.

MATERIALE IN VENTITA IN ALTRE PARTI

HD 120 Gb MAXTOR --> € 55  (GIA' FERMATO ALTRO FORUM)

HD 120 Gb MAXTOR -->  (MANUELSON)

HD 80 Gb MAXTOR --> € 40  (X MIO AMICO)

HD 20 Gb W.D.  -->  (SUPERBOX)

DVD LITE-ON 16x -->   (MANUELSON)

Cassettino porta HD LIAN-LI doppia ventola --> € 10

ATI 7500 64 Mb -->   (MAX_R)

HERCULES FORTISSIMO III (firewire, ottica)  € 25 --> ottima con sua scatola il tutto pari al nuovo

Dissipatore in RAME SLK 800 -->   (MANUELSON)

VENTOLA VOLCANO Termaltake (arancione) -->   (MANUELSON)

Ventola 12 Cm low-fun -->   (MANUELSON)

SCHEDA MADRE EPOX 8K9A+ - usb 2.0+LAN+RAID --> (MANUELSON)

CASE mod spazio per 4 bay 5" + 6 bay 3.5" con ALI 400W -->   (MANUELSON)

Reobus su bay da 3.5" controllo 4 ventole retroilluminato   (MANUELSON)

CAVETTERIA VARIA ROUND --> ( 2 neri + 1 rosso)  (MANUELSON)

Aggiunto inoltre:

GLOBALWIN supersilent  CAk4-88T --> € 18 (con scatola)

Masterizzatore LITEON 52*24*52 --> € 15  (completo di scatola)

Questo messaggio è stato aggiornato da thedarkenemy il 02/01/2006  alle ore  13:17:03

Questo messaggio è stato aggiornato da thedarkenemy il 05/02/2006  alle ore  17:32:19

Questo messaggio è stato aggiornato da thedarkenemy il 05/02/2006  alle ore  17:34:38
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Max_R

Senza che tu ti offenda sarei interessato alla ati 7500 ma solo se il prezzo si dimezzasse.. :o

Manuelson

io sarei nteressato agli hard disk se nessuno poi te li prende..
e alla ventola volcano..è quella col regolatore? raffredda meglio delle canoniche ventole 8x8? :-)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 10/01/2006  alle ore  20:56:23
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

s34.gogeta

Interessato alla mobo, và bene montarci un duron 1600 vero?

3dfx Voodoo5 5500AGP rules!!!

thedarkenemy

ati a 15 + spese se ti va.

x Manuelson, fammi sapere cosa vuoi, ti posso dare tranquillamente i 2 120 e magari il 20 gb se vuoi.
la Volcano arancione arriva a 5000 rpm con il regolatore.
Nel case se vuoi ti regalo uno sventolozzo nuovo da 12 x rinfrescare gli HD.

x il 1600+ non so, mi pare di si ma è un po sprecata, almeno i 1700+ thoro che puoi cloccare sn meglio su una Epox.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

mmm..la ati a 15 più spese interesserebbe pure me..mi accodo..! ;)
i due hard disk da 120 li prendo e anche il case..!
quindi la ventola volcano ha pure il regolatore?? ottimo..! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Manu ti spiace? Sennò ti cedo pure il passo senza problemi.. Mi andrebbe ok per la ati ma aspettiamo la risp di manuelson.. P.s. di che marca è??

Manuelson

Superbox

Non ci ho capito niente, con quel "già fermato altro forum" e col fatto che parli di un hd da 20gb con manuelson, mentre in lista ne vedo uno da 80.

Mi chiarisci meglio che hd hai da vendere, che la cosa mi interesserebbe sia che fossero da 80 sia che fossero da 20? :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

riassumo io, visto che TheDark pare piuttosto impegnato! ;)

l'hard disk da 80 l'ha già fermato un suo amico..
quelli da 120 me li prenderei io in blocco a tutto il resto..la scheda video la lascio a MaxR..
ed è rimasto l'hd da 20 giga a 20 euro..anche se non è in lista..assieme alla fortissimo.
Forse te la comprerei..ma a me servirebbe anche l'usb 2.0 e il firewire per un vecchio computer..sei sicuro che ci sia? dalle foto in mio possesso ho notato solo le uscite audio e quella  ottica..:(