(VICENZA) - materiale VARIO: HD+DVD+MoBo+AUDIO+VID

Aperto da thedarkenemy, 01 Gennaio 2006, 22:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Bravo Manuelson! Cooperation is the word! ;)

Allora mi prenoto per il 20 gigi, se è in buone condizioni (intendo: se si installano winxp o win2k senza problemi).

Dark, dimmi tu come ci sistemiamo per pagamento e spedizione. :)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Max_R

Se mi fai sapere di che marca è la radeon e se le memorie sono sdr o ddr (una foto se non chiedo troppo) e poi concludiamo via pm

Superbox

UP!

Dark... su un po' di vita! :)

Ma mettere la notifica via mail per sapere se qualcuno risponde al tuo thread... no? :rolleyes:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

Scusate, eccomi, allora manuelson si prende un gran bel blocco.
Restano la Fortissimo III con Firewire (no USB 2.0), audio digitale e analogico, resta un HD da 20 Gb con cassettino Lian-Li doppiaventola per il raffreddamento (lo usavo con L'OS abbinato al altri HD vari)
Resta un 80Gb prenotato da un amico.

inoltre a chi interessasse ho trovato una AOPEN AX6BC con PENTIUM 450 Mh su SLOT + 128 Mb RAM 168 pin PC 100 chip Winbond -8n scheda video CREATIVE su AGP + AUDIO (marca bo) e cavettistica varia

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Max_R

Manuelson

non ti preoccupare, la radeon te la lascio! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

CitazioneScusa.. e la radeon 7500?

Se ti interessa te la vendo a te.
ho ancora la scatola e tutti i suoi attacchi.
P.S. attacco AGP

COROCOROPOLLON!!!!

Max_R

CitazioneSe mi fai sapere di che marca è la radeon e se le memorie sono sdr o ddr (una foto se non chiedo troppo) e poi concludiamo via pm

:)

thedarkenemy

la marca e ATI , re ram sono HYNIX con un bel -4 finale.
serve altro?

COROCOROPOLLON!!!!

Max_R

Solo sapere se le ram sono ddr o sdr..
Poi concludiamo :)
p.s. scusa il disturbo!