In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Aiutatemi!

Aperto da technology, 20 Luglio 2002, 20:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

technology

Ho il gioco per pc: Grand Prix 4 e mi salta il video iniziale, e nella configurazione della testiera non si configurano i tasti. Ho una Ge force 2 MX 400, pentium 3 1000MHZ, e Windows XP. Ho gia aggiornato i driver per la scheda video, ho anche provato ad abbassare la risoluzione ma niente da fare. Ho pensato che forse il gioco che non era compatibile con l' XP e ho provato a scaricarmi i driver compatibili ma diente da fare!!! AIUTAMI TU E FAMMI SAPERE AL PIU PRESTO!!! Grazie
Ciao

PredatorXP

Il gioco è originale?

Powered by voodoo5 5500

Manuelson

succede così a prendere i giochi tarocchi....;)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

jimmazzo

Ciao Tech, prova ad impostare il gioco con la compatibilità per win98\Me...clikki sull' eseguibile col destro, poi in propietà vai su compatibilità e da li provi le varie modalità. magari non funge lo stesso... ma provare non costa nulla; io lo gioco con Win Me e non mi crea problemi.
"succede così a prendere i giochi tarocchi...." non è del tutto vero, se li sai taroccare bene girano ottimamente ;)! (cmq non voglio dire che bisogna per forza copiarli o cracckarli...ma se i produttori li venderebbero a prezzi più alla portata di tutti ci sarebbero MENO copie illegali) Ciao ciao !

Fr4nk

Citazionesuccede così a prendere i giochi tarocchi....
miseriaccia.. nn dire così che poi si comincia un discorso lungo che nn mi di fare (ora) bye byte

izio75

Ciao a tutti ,

anch'io  ho GP4, sotto XP e non mi ha dato di questi problemi, per la grafica prova su opzioni>grafica>avanzata se hai selezionato automatica, prova su manuale ad abbassare i dettagli, e per i comandi devi usare il profilo per tastiera, scegliendo personalizzato, altrimenti non ti permette di modificare i comandi.

Và detto che il menu di questo gioco è alquanto poco intuitivo, spero tu riesca a risolvere

Ciao

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

PredatorXP