Prossimamente... Screens di vecchie glorie :)

Aperto da Max_R, 15 Febbraio 2006, 22:54:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Daemonum

Sports Car GT mi piaceva da matti... anche tutti gli altri, Turok 2 (molto meglio del primo), RC 2000, Incoming, Outcast (mitico!)...

Davide

Ho ricominciato ieri a giocare a incoming...gira perfettamente sotto xp...ed è un gioco del 1998...un esempio per tutte le case che producono giochi che dopo un paio di anni non girano più su nessun sistema tranne su quello per cui sono stati concepiti

يشرهيث

Max_R

La grafica Voxel di Outcast era davvero enorme nonostante i limiti... Bellissimi colori...
Turok 2 nonostante fosse più libero del predecessore mi piaceva meno perchè comunque non riusciva ad arrivare ad avere lo spessore degli altri titoli e risultava meno arcade... Ne carne ne pesce si direbbe no?
Sports Car GT era un vero osso duro soprattutto per come era programmato il controsterzo... Una frazione di secondo di troppo ed eri fuori però devo dire che difficilmente altri giochi su pc vantavano i pro che aveva...
Per settare le risoluzioni di incoming avviare l' eseguibile aggiungendo il comando -setscreen ;)
Altre richieste?

Davide

CitazioneSports Car GT era un vero osso duro soprattutto per come era programmato il controsterzo... Una frazione di secondo di troppo ed eri fuori però devo dire che difficilmente altri giochi su pc vantavano i pro che aveva...
Per settare le risoluzioni di incoming avviare l' eseguibile aggiungendo il comando -setscreen ;)
Altre richieste?

Pienamente d'accordo riguardo il controsterzo su SportCars Gt...però anche con certe auto di Need for Speed Porsche(forse il mio gioco preferito di sempre)non scherzava affatto quanto a sensibilità...

Bravo che hai trovato il modo di cambiare la risoluzione di Incoming...però io non mi ricordo di avere mai fatto così...Complimenti.

يشرهيث

Max_R

Need 4 Speed 5 era una pacchia al confronto :)
Il gioco peggiore di tutti per quanto riguardava lo sterzo comunque rimarrà sempre Grand Touring :eclo:
Fortuna che almeno quello l'ho pagato solo 5000£ :cool:

Davide

A need for speed porsche ti sfido a prendere la porsche 911 Turbo 3.0 del 1975, elaborarla al massimo e a provare a fare il tracciato MonteCarlo 5 TUTTO in pieno...poi mi dirai...

يشرهيث

Max_R

Il comando per Incoming è -screenmode e non -setscreen scusate la distrazione ;)

Max_R

Max_R

Max_R

Star Wars Episode I - The Phantom Menace, LucasArts 1999